Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Indice delle Pagine locomotive Scala H0
 Germania - Diesel
 DB BR 261
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

Alberto Pedrini

Italy
12302 Posts

Posted - 23 May 2015 :  14:21:39  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Clic sull'immagine per la scheda

Alberto Pedrini

Italy
12302 Posts

Posted - 26 July 2026 :  21:37:31  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote


La locomotiva 261 054-1 sta manovrando i suoi vagoni a Kerkerbach in preparazione alla partenza verso il Limburg



La locomotiva 261 054-1 ha terminato le manovre a Kerkerbach nel pomeriggio e ha portato il treno carico di calcare a Limburg. Qui il treno sta uscendo dalla galleria di Ennerich.
1° maggio 2024 foto: Dennis Fiedler


Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
12302 Posts

Posted - 26 July 2026 :  21:43:33  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote


DB 261 106-9 con un treno merci vuoto a Wuppertal, luglio 2025.
Foto: Daniel



Solitamente una volta alla settimana, un treno merci con vagoni cisterna arriva a Greiz-Dölau dalla direzione di Gera. I vagoni cisterna vengono poi agganciati alla locomotiva di servizio dell'impianto chimico. Il 17 luglio 2025, presso la stazione di Greiz-Dölau, č stato possibile osservare delle manovre di smistamento. La locomotiva 261 016 ha trainato il treno fino a Greiz attraverso la ferrovia della valle dell'Elster.



Il trasferimento da Greiz-Dölau, pių precisamente dallo stabilimento chimico locale, č stato fotografato durante il viaggio di ritorno il 17 giugno 2025, presso uno dei tanti ponti sul fiume Elster Bianco, con la locomotiva 261 016.

Foto:Andreas Schreiber
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2026 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06