Author |
Topic  |
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
Posted - 02 March 2011 : 23:41:03
|
Enrico, mi dispiace moltissimo per i notevoli danni, ma la cosa più importante e che tutti voi stiate bene. Il Grecale ha soffiato forte anche sul ponente ligure, raggiungendo i 131 Km/h a Sanremo. Anche qui alberi spezzati e auto danneggiate.
Piero |
Piero |
 |
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 03 March 2011 : 14:01:16
|
Sembra che soltanto a casa mia non sia successo niente: una spruzzatina di neve, nulla più. Solidarietà, Enrico, da parte mia. So cosa significa il vento che tira giù gli alberi; negli anni passati è accaduto più volte anche a me. |
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 03 March 2011 : 14:45:11
|
Mi dispiace tanto Enrico per quello che ti è accaduto, io ero in val Borbera e il vento non ha mollato per niente in due giorni, fortunatamente non ho avuto problemi.
|
Marino |
 |
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 03 March 2011 : 17:36:23
|
Accidenti. Dai Enrico! coraggio!!!! deve essere terribile. Ma di notte riesci a dormire ugualmente? io che vado a vela e mi capita di passare delle notti all'ancora ridossato in qualche rada, con un vento di 40 nodi (circa 70Km/h) non riesco a dormire per il fischio che produce sull'albero e sulle sartie: figuriamoci a 140 km/h!!!!! Dai che tra pochi giorni ricomincerai a mettere pattini a qualche loko con la tua solita maestria. Ciao |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 03 March 2011 : 19:36:04
|
Grazie a tutti per avere ascoltato con tanto interesse le mie disavventure, ci vediamo a Verona dove spero di portare le nuove gambe e soprattutto una bottiglia di Prosecco 
Ciao
|
Enrico |
 |
|
Topic  |
|