Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Riunione di Club 7-8 maggio 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Piero Chionna

Italy
8597 Posts

Posted - 08 May 2011 :  17:04:00  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Qualche momento della giornata di sabato.









Piero
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 08 May 2011 :  18:17:45  Show Profile  Reply with Quote
Grazie delle fotografie Piero, fanno capire quanto siano curati i particolari.....anche le espressioni di Luca e Maurizio....
Insomma, deve essera stata un giornata, quella di sabato, divertente e profiqua sia per la tecnica che per il gioco! Mi auguro di poterci essere una prossima volta!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 08 May 2011 :  18:59:07  Show Profile  Reply with Quote
si Carlo e' stata una bellissima giornata peccato che sono andato via sul piu' bello

ciao
Alberto
Go to Top of Page

Nino Carbone

6875 Posts

Posted - 08 May 2011 :  19:49:15  Show Profile  Reply with Quote
__________________________________________________________________________________________________

- Compagnia eccezionale, spazio a volontà, moduli sempre più particolareggiati e bei modelli da far "girare" -

- E' sempre un gran "giocare" e la giornata è persino corta -

- Complimenti a tutti per quello che avete fatto foto e servizi compresi -

- Un saluto, Nino -
__________________________________________________________________________________________________
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11407 Posts

Posted - 08 May 2011 :  23:25:41  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Oggi è stata una giornata più calma, abbiamo terminato le prove verso le 17 e alle 18,30 ci siamo salutati.
Durante il giorno si son visti anche convogli americani freschi d'acquisto fare qualche giro di prova, la neutralità dei legni senza scenografia consente ampie variazioni sul tema.
Propongo ancora un paio di scatti al Settebello convertito da Enrico che ha potuto lanciarsi in piena velocità sui lunghi rettilinei a disposizione.





Immagini più grandi visibili qui:
http://www.marklinfan.net/etr_300_settebello.htm

Alberto
Go to Top of Page

Maurizio Birolini

Italy
474 Posts

Posted - 08 May 2011 :  23:37:36  Show Profile  Reply with Quote
Una due giorni tranquilla e serena, abbiamo testato i nuovi moduli, sia grezzi che il delta.
La composizione del plastico era strabigliante, uno sviluppo enorme che può soddisfare ogni aspettativa. Mi sono divertito e ho trascorso delle ottime ore, serene e in ottima compagnia, grazie a tutti del lavoro fatto.
Non ho messo nessun treno sul tracciato, ma NON ho rimpianti di sorta, mi sono divertito a guardare ed ascoltare i lavori fatti dai componenti del gruppo. Il " DELTA FORCE " ha fatto un'otttimo lavoro, meritando i complimenti per il grande lavoro fatto.
La stazione di Enrico, vista dal vivo è lunghissima ed impegnativa, non vedo l'ora di vederla con la scenografia.
Vedere i nuovi moduli in fase di costruzione, è sempre un piacere, Riccardo e Fabrizio stanno lavorando sui relativi moduli, spero di vederli finiti presto.
Il plastico modulare sta ampliandosi con moduli tecnici, una bella cosa, ma ci porterà a dover lavorare ancora di più in gruppo, spero che riusciremo ad arrivare ad un buon livello di gruppo.
In conclusione, posso solo ribadire che sono state due giornate ottime, in compagnia di amici sereni, grazie a tutti e speriamo di avere altre giornate così stupende!!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio

Maurizio
Go to Top of Page

Demetrio Braga

Italy
116 Posts

Posted - 09 May 2011 :  10:05:22  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti per la bella giornata passata Sabato, e sempre bello trovarsi e condividere una passione, mi spiace di non aver potuto partecipare alla pizzata e sucessiva sessione notturna ma per impegni sono dovuto rientrare.

Bellissimo il delta di Ely e Marino,(le foto non rendono merito) e bellissimi tutti i moduli finiti, non oso immaginare la stazione di Enrico quando è finita.
Molto bello il convoglio Tiu passeggeri con le luci negli scomparti che si accendo e spengono a caso.

Al più presto inseriro le foto da me fatte.

Per quello che riguarda il filmato di Alberto M. Io do il mio consenso liberatorio per la publicazione da parte mia.
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 09 May 2011 :  17:27:17  Show Profile  Reply with Quote
La tentazione di Enrico a Seriate.


Marino
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 09 May 2011 :  20:15:20  Show Profile  Reply with Quote
Le prove del fondale per il delta.


Marino
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 09 May 2011 :  20:29:38  Show Profile  Reply with Quote
....molto bello Marino!!!!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06