Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Modellbahntreff Göppingen - 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Riccardo Bastianelli

Italy
3324 Posts

Posted - 06 December 2011 :  09:23:03  Show Profile  Reply with Quote
La citazione sul Magazine è la ciliegina sulla torta dopo una serie infinita di complimenti, ricevuti sia dai semplici visitatori che dallo Staff della Marklin
Anche alcuni fotografi di riviste specializzate si congratularono con Alberto!
Ciao
Riccardo
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 06 December 2011 :  18:00:32  Show Profile  Reply with Quote
...che dire ragazzi!, mi associo con ciò che ha detto Riccardo, la "cigliegina sulla torta" a suggello della buona idea e per la giusta ricompensa per il lavoro profuso e studiato fin nei minimi particolari, ricompensando, forse, in gran parte le fatiche nel perseverare fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Un grande e caloroso complimento a tutti quelli che si sono prodigati nel "tagliare" il nastro di questo prestigioso traguardo!!!!
Ancora tanti complimenti e BRAVISSIMI!!!!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8797 Posts

Posted - 06 December 2011 :  22:27:42  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Sono contento di questa citazione sulla rivista.

Piero

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11839 Posts

Posted - 07 July 2012 :  15:34:24  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
I nostri amici del magazine non si sprecano con le didascalie, la foto ha vinto il secondo premio del concorso, ma non dicono di chi sia il plastico. La soddisfazione comunque resta, portiamoci nel palmares di Club anche questa con un ringraziamento (che ho già fatto di persona) a Abbiati, il produttore e assemblatore della cascina, e uno alla Preiser che ha fatto le massaie

Alberto
Go to Top of Page

Stefano Spina

Italy
948 Posts

Posted - 07 July 2012 :  16:39:50  Show Profile  Reply with Quote
Che gioia si deve provare nel vedere i propri sforzi ripagati dall'interesse e dall'approvazione di tutti coloro che visitano il vostro plastico che più "Italiano" non si può, io guardo e riguardo le foto alla ricerca di nuovi particolari e, sapete una cosa, ne trovo sempre qualcuno che mi era sfuggito prima; tutto sempre equilibrato senza eccessi, come dovrebbe essere d'altronde.
Chissà come avrebbero accolto i tedeschi un modulo, anche piccolo, ambientato al sud con i classici muretti a secco fatti di pietre, gli alberi di ulivo, di fichi e la tipica vegetazione mediterranea e un piccola motrice a vapore che traina vecchi vagoni con i famigerati sedili di legno.
Complimenti, non c'è altro da dire.
Stefano Spina
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8797 Posts

Posted - 07 July 2012 :  23:21:31  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Anche se non ci hanno citato è comunqe sempre un piacere veder pubblicate le foto del plastico.

Stefano, grazie per le tue parole.
Vedo che anche tu sei di Taranto, come Ettore, Mario e Giovanni.
Se avremo occasione di tornare a Göppingen con il plastico Marklinfan farò il possibile per portare un pezzo di "Apulien", fosse anche solo un primo modulo in versione statica, tanto più che la città di Göppingen è gemellata con Foggia, per il comune legame con l'Imperatore Federico II di Svevia.
I tempi sono maturi e ho una gran voglia di allargare il mio orizzonte verso Sud.

Ciao,
Piero

Piero
Go to Top of Page

Stefano Spina

Italy
948 Posts

Posted - 08 July 2012 :  13:48:35  Show Profile  Reply with Quote
Sono io che ringrazio te Piero, Alberto e tutto lo staff; ogni giorno io entro nel vostro sito e lo esploro alla ricerca soprattutto di nuove fotografie, le scarico e poi le osservo a lungo.
Io attualmente non ho un plastico, l'ho avuto più di quaranta anni fa quando mio fratello che lavorava in Olanda mi portava i rotabili e l'armamento ogni volta che tornava per le ferie.
Attualmente possiedo una discreta quantità di rotabili e armamento ma non ho lo spazio disponibile, spero in futuro; ma io so già che non sarò capace di creare quelle splendide ambientazioni, ho scarsa manualità e sono solo un ottimo tecnico.
Visitare il vostro sito per me è una piccola gioia e posso far volare la fantasia, quindi grazie a voi ancora una volta.
Stefano
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2026 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page