| Author |
Topic  |
|
Staff
Italy
5202 Posts |
Posted - 14 August 2011 : 22:11:25
|
Clicca sull'immagine per vedere la stanza
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8783 Posts |
Posted - 15 August 2011 : 08:49:48
|
Bravo Ely. Hai realizzato un ambiente ideale per rilassarsi e per divertirsi con i trenini. Prima o poi bisognerà organizzare una bella grigliata dalle tue parti. 
Ciao, Piero
|
Piero |
 |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 15 August 2011 : 09:00:39
|
Complimenti vivissimi Ely per la realizzazione, sei riuscito a creare l'ambiente ideale per lo scopo primario che ha il ferromodellismo "Giocare"!!! Approfitto per fare a tutti gli auguri di Buon Ferragosto.....mi raccomando pochi gavettoni nèh!!! |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11756 Posts |
Posted - 15 August 2011 : 09:37:00
|
Ho fatto parte del comitato per l'inaugurazione del circuito, la stanza è molto accogliente e si gioca alla grande. Questa configurazione è perfetta per chi ama variare il circuito e mette a frutto la versatilità del binario C. Quello che non si vede in foto è il caminetto per le grigliate che sta appena fuori e grazie al quale ho potuto apprezzare le doti di cuoco di Ely, i branzini alla brace erano spettacolari.  |
Alberto |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2619 Posts |
Posted - 15 August 2011 : 20:23:21
|
bravo Ely dal niente hai tirato su un'ambiente formidabile complimenti davvero come ho detto ad Alberto la mia piccola cameretta mi fa arrossire  ciao Alberto |
 |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 18 August 2011 : 23:48:40
|
Grazie, ma non è altro che un pavimento rialzato a 110 cm, per via della schiena e ginocchia pericolanti. In questo modo, versatile e voloce, posso giocare senza intoppi del paesaggio e nella più assoluta semplicità. Il digitale aiuta in questo senso. Avevo voglia di tornare un po' ai vecchi tempi. Il plastico modulare è sufficiente ad assorbire il piacere della realizzazione di un paesaggio. E poi...quando avrei mai terminato un plastico vero e proprio? Ciao |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11756 Posts |
Posted - 15 October 2012 : 22:02:51
|
Guardate cosa combina Ely zitto zitto:

|
Alberto |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2619 Posts |
Posted - 16 October 2012 : 09:27:33
|
cosa stai combinando Ely?  ciao Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11756 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 00:51:33
|
Spiegazione pubblicata:
 |
Alberto |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2619 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 09:00:54
|
pero' che bella stanza Ely complimenti!!!!!!  hai un'ottimo spazio li' non devi fare delibere condominiali interne per fare lavori di ripristino o cambiamenti    ciao Alberto |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 10:27:45
|
Ciao Ely Hai messo una linea ferroviaria anche in quota?? (dalle foto sembra di vederla a circa un metro e settanta di altezza) Se si, come l'hai collegata a quella sul piano?
Riccardo |
 |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 13:09:47
|
| Esiste in quota un giro perimetrale, provvisorio e da risistemare, per treni vintage analogici, senza collegamento con il circuito sottostante, che è digitale. |
 |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 15:51:01
|
| Bello, lineare e pulito; presta attenzione comunque al binario bordo tavolo! Pericolo di caduta treni !! |
Enrico |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 19:55:20
|
Me lo avevi descritto a voce ma non avevo capito bene, mi sembra decisamente meglio di come era prima, vedi che gli acciacchi della vecchiaia aiutano a migliorare! |
Marino |
 |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 22:37:35
|
quote: Originally posted by Enrico Ferrari
Bello, lineare e pulito; presta attenzione comunque al binario bordo tavolo! Pericolo di caduta treni !!
Hai ragione del pericolo: è prevista una ringhiera opportuna. |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 11 November 2012 : 09:27:55
|
Ciao Ely che bella la tua stanza treni!!! Ottimo lavoro per veder circolare i convogli. A ragione Marino con gli acciacchi si migliora e io ne so qualcosa............ Quando sono aumentati gli acciacchi ho costruito "QUATTRO", anzi 3/2, perchè mezzo modulo con i condomini è di Demetrio Braga per il plastico Vintage. Appena mi sarà possibile verrò a visitarla di persona, così potremo passsare qualche ora insieme, godendo del transito dei convogli. Ciao e a presto. |
Enrico |
 |
|
Topic  |
|