Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Mostre, fiere, esposizioni ed eventi
 Novegro 23-24-25 settembre 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

albertomocchi

Italy
2618 Posts

Posted - 23 September 2011 :  22:45:55  Show Profile  Reply with Quote
bene mi serve giusto il manuale in italiano della MS2
dici che e' meglio portarsi il nostro badge del club?
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3324 Posts

Posted - 23 September 2011 :  23:33:20  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti
oggi sono stato in fiera.
Mi sono prasentato al sig. Abbiati e gli ho fatto i complimenti per i suoi edifici, dicendogli inoltre del successone riscosso in Germania (ovviamente sapeva già tutto, da Alberto).

Allo stand Maerklin sono stati gentilissimi; mi hanno detto che sono scesi espressamente per tentare di acquisire quote di mercato tra i collezionisti e anche tra i bambini: insomma non sarebbe una mera operazione di immagine...
Si ricordavano anche del nostro caffè

Il plastico migliore mi è sembrato quello del Gruppo E656

Gli unici acquisti da Linea Secondaria, per il modulo.

Buon divertimento a tutti per domani e domenica.

Ciao
Riccardo
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11747 Posts

Posted - 23 September 2011 :  23:43:00  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by albertomocchi

bene mi serve giusto il manuale in italiano della MS2
dici che e' meglio portarsi il nostro badge del club?
ciao
Alberto

Che sia meglio o meno non lo so, di vantaggi particolari non ne porta, vedi tu

Alberto
Go to Top of Page

Carlo Mussi

Italy
453 Posts

Posted - 24 September 2011 :  21:18:41  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto oggi l' applicazione per iPAD e concordo con Alberto : E' FAVOLOSA !!! Quello che mi ha veramente colpito e' l'immediatezza dello schermo touch. Hanno veramente sfruttato la tecnologia in modo egregio. Fa veramente voglia di convertirsi al digitale.

Il personale dello stand Marklin poi e' veramente da elogiare per disponibilita' e cortesia.

Come impressione generale della rassegna, mi sembra che il fermodellismo consolidi e forse cresca con gli elicotteri, mentre le altre branche sono un po' in calo.

Un saluto a tutti.
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2618 Posts

Posted - 24 September 2011 :  21:25:15  Show Profile  Reply with Quote
non so ieri ma oggi il padiglione iniziale era bello colmo con tanta gente che si fermava nei vari stand, forse il padiglione piu' vuoto era quello dei plastici comunque finalmente vedere lo stand Marklin e' stato un vero piacere ho approfittato della mattinata per vedere la gente che si fermava allo stand e che prendeva i cataloghi o chiedeva informazioni
alle 12,30 sono arrivati Fabrizio, Carlo e Demetrio con il figlio e ci siamo fatti due chiacchere, poi ci siamo fatti spiegare il funzionamento dell'Ipad con la nuova App anche se la spiegazione era in inglese ci siamo resi conto della velocita' di esecuzione,della possibilita' di comandare 8 loco contemporaneamente e della facilita' di impiego
ho fatto poche foto perche' c'era troppa gente comunque ne posto qualcuna lo stesso
la prima per l'espressione dei due bambini su uno dei plastici marklin

le prossime tre foto le ho fatte perche' il plastico Davide Volpe segnalato da Alberto e' veramente bello

un piccolo video
http://www.youtube.com/watch?v=VjWdovF7Vq8

ciao
Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11747 Posts

Posted - 24 September 2011 :  21:33:32  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ieri sera mi sono poi scordato di evidenziare che la presentazione della CS2 si può scaricare dalla pagina documenti:
http://www.marklinfan.net/documenti.htm

Alberto
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page