Author |
Topic  |
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 22:55:04
|
Alberto, certamente fare una rola con mezzi in scala costa caro, e il modello maerklin-herpa magic costa qualcosina di più; ma sono un pignolo, mi piace vedere i modelli ben rifiniti, sarà la deformazione professionale che mi è rimasta dal vecchio lavoro, riconoscere i modelli di trattori o semirimorchi dai particolari, lo faccio ancora ora. Questione di gusti, preferisco un bel modello, da uno economico con finiture grossolane, quello che posso dire che sono ben fatti come grafica, poi ognuno scegle cosa mettere sui carri. le donnine comunque meritano................ Maurizio |
Maurizio |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2603 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 18:15:20
|
Per un comando errato ho cancellato la discussione dedicata al mio progetto "Italian sud-est". Non riproporrò la discussione, ma il progetto va avanti comunque. Grazie agli amici che hanno avuto la pazienza di seguirmi.
Ciao, Piero |
Piero |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 18:48:22
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
Per un comando errato ho cancellato la discussione dedicata al mio progetto "Italian sud-est". Non riproporrò la discussione, ma il progetto va avanti comunque. Grazie agli amici che hanno avuto la pazienza di seguirmi.
Ciao, Piero
..... , me nè dispiace Piero, comunque sono contento per te che il progetto vada avanti....merita essere preso in considerazione seriamente. Buon lavoro! |
Ciao! Carlo |
 |
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 21:35:32
|
quote: Originally posted by Carlo Rastelli
quote: Originally posted by Piero Chionna
Ciao, Piero
..... , me nè dispiace Piero, comunque sono contento per te che il progetto vada avanti....merita essere preso in considerazione seriamente. Buon lavoro!
Cavoli Piero, spero che il progetto continui lo stesso, mi piaceva. Concordo con Carlo. Maurizio |
Maurizio |
 |
|
albertomocchi
Italy
2603 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 21:55:03
|
dispiace anche a me lo seguivo con interesse ciao Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 23:52:44
|
Grazie per l'attenzione; comunque, a conti fatti, è meglio così.
Ciao, Piero |
Piero |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2603 Posts |
Posted - 20 November 2011 : 12:14:08