| Author |
Topic  |
|
Nino Carbone
7277 Posts |
Posted - 31 December 2011 : 19:24:27
|
- Contraccambio i vostri graditi auguri e mia volta auguro a tutti i Marklinfan un prospero 2012 -
- Piero, mi sa che le tue previsioni siano esatte, ma come te sono ottimista !!!!!!!!
- Un saluto, Nino -
|
 |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 31 December 2011 : 19:59:29
|
Sono tornato dal Natale con i parenti,passato con la Zia che mi ha donato tutta la collezione marklin di famiglia anni fa, permettendomi di portare avanti lo spirito Marklin iniziato dallo zio nel 63. Ero esnza accesso alla rete. Auguro a tutti un 2012 pieno di serenità e soddisfazioni. Marklinfan avanti tutta importanti traguardi ci attendono nel corso dell'anno tutti insieme,divertendoci con ciò che ci piace. Arrivederci a Saluzzo..... |
Enrico |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 31 December 2011 : 20:24:23
|
Non sarà a livello dei Violini, ma questo a cui ho partecipato a Torino ha una certa importanza e siamo stati scelti dall'università di Torino,come ballerini di danza in carrozzina e diretti da un coreografo professionista di un importante scuola. Che ne pensate? Ancora AUGURI!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=NZ7S3Ks5xiw |
Enrico |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 31 December 2011 : 20:36:03
|
| Enrico, tua zia ti ha fatto un regalone! ciao e auguri. |
Marino |
 |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 31 December 2011 : 20:55:42
|
| Grazie Enrico per gli Auguri che contraccambio di cuore, e complimenti per la performance di Torino per ciò che riguarda la danza e non ultimo, per il regalo ricevuto da tua Zia; è importante che le tradizioni continuino consapevolmente con l'evoluzione del mondo che ci circonda in quanto il tempo non si può fermare e tutto cambia e si trasforma, ma si può, anzi si deve, sempre ricordare, poichè i ricordi fanno parte della nostra natura e ci aiutano anche a comprendere meglio il presente per vivere meglio il futuro.... Divertiti a Saluzzo! |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Mario Puleo
Italy
1320 Posts |
Posted - 31 December 2011 : 23:17:24
|
Che strane cose succedono su questo EuroNight, che stiano facendo la ola ?
http://youtu.be/cNoNiBUb1Ps
Buon Anno |
Mario |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 01 January 2012 : 11:12:18
|
| Grazie Carlo,per gli auguri e le belle parole spese al riguardo. Mi spiace che non sarai a Saluzzo. Ci vedremo un altra volta. Probabilmente Saluzzo sarà l'unica possibilità per me nel 2012 di partecipare a un evento.Buon 2012 a tutti. |
Enrico |
 |
|
|
Carlo Mussi
Italy
449 Posts |
Posted - 01 January 2012 : 11:34:47
|
Contraccambio gli auguri .
Buon 2012 a tutti
|
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2605 Posts |
Posted - 01 January 2012 : 11:58:04
|
carino Mario sembrano i programmi delle luci natalizie da mettere sui terrazzi ancora auguri a tutti quanti Enrico metti le foto del regalo della zia, complimenti per la danza buon divertimento a Saluzzo aspetto le vostre foto ciao Alberto |
 |
|
Topic  |
|