| Author |
Topic  |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 31 July 2011 : 19:05:25
|
Piero, mah....si va in vacanza dal lavoro mica dall'hobby!!!! La prossima settimana inizio le ferie ed allora si comincia con i "grandi" lavori sui moduli....finalmente....  |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 02 August 2011 : 10:40:35
|
Dopo le pietre del ponte anche i fiori in scala, che pazienza, io farò un viaggio in treno, non so bene dove vada, ma a giudicare da questo manifesto ci si diverte un sacco 
 |
Alberto |
 |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 02 August 2011 : 15:33:26
|
.....URRRKAAAA!!!!!, vengo anche io! |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 04 August 2011 : 23:23:08
|
Zucchero invece vede nero, ma è un nero che tira su il morale estivo... http://youtu.be/5rzDnrU5Rpw
|
Alberto |
 |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 04 August 2011 : 23:26:39
|
...mi sà che è molto recente...oh! comunque anche la musica viene meglio con i treni!!! ....però belli i manometri che vanno a ritmo di musica.... |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 05 August 2011 : 09:00:55
|
quote: Zucchero invece vede nero, ma è un nero che tira su il morale estivo...
Tira più un pelo di ... nero, che una pariglia di buoi.
Saggezza antica!
Ciao Riccardo
|
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 11 August 2011 : 14:16:48
|
....bellissimo l'ovetto!...."no smog, no stress" proprio un'ottima idea |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
Posted - 11 August 2011 : 19:24:43
|
Che silenzio.....siete tutti in vacanza o tutti depressi per l'andamento dell'economia e dei mercati finanziari. Io ho ripreso a lavorare e per rilassarmi mi sto dedicando al giardinaggio. Ho piantato i fiorellini sui moduli; spero che facciano buone radici.  Ho un sacco di cose da fare, devo lavorare e mi rimane poco tempo per fare le cose. In compenso ho tante idee che mi frullano in testa. Sono stressato !
Ciao, Piero
|
Piero |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
Posted - 11 August 2011 : 19:47:28
|
ciao Piero piacere risentirti vedo che anche Carlo e' in attivita',io sono ancora sotto shock per il rientro dall'Islanda persino li c'e' l'eco dei nostri casini italiani!!  comunque settimana prox si riparte per la montagna sperando che non succeda niente in famiglia, spero di non dover rientrare di corsa per mia nonna ho visto cosa stai facendo e' un lavoro meticoloso almeno tu metti al lavoro tutta la famiglia  Alberto |
 |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 11 August 2011 : 20:39:19
|
... da mercoledì scorso sono finalmente in ferie, ho ricominciato i lavori ferromodellistici che procedono alacremente, mi dedicherò a loro per un mesetto....tanto non si và da nessuna parte..... Caro Piero, mi sà che siamo in due ad avere tante idee, gestire il tempo senza perderne è molto arduo, io mi sono organizzato una scaletta giornaliera che cerco in ogni modo di rispettare anche sforando in orari da notte profonda, ho coinvolto anche Paola nell'impresa....si tirano le somme alla prima decina di settembre e questa volta: " Cà custa lùn cà custa"! (costi quel che costi).... |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
Posted - 11 August 2011 : 21:21:32
|
ciao Carlo ottima la foto su FB   io mi sono preso un mese sabbatico vedremo a settembre cosa succede ciao Alberto |
 |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 11 August 2011 : 23:21:57
|
Grazie....  .... il mio è stato un anno ma non ha dipeso da me....l'importante è ripartire....e quando lo si fa si ha anche nuova linfa e le idee sono più chiare! |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
Posted - 15 August 2011 : 22:25:29
|
Fanali rossi sui tralicci della linea aerea e palloni bianchi e rossi. Conoscete questo tipo di segnalamento? Vediamo se qualcuno indovina a cosa serve.

Ciao, Piero |
Piero |
 |
|
Topic  |
|