Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Riunione del Club 2012 a Saluzzo il 7/8 gennaio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Piero Chionna

Italy
8594 Posts

Posted - 09 January 2012 :  19:18:33  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Mi è dispiaciuto molto di non aver potuto partecipare all'incontro di Saluzzo.
Avevo garantito la mia presenza per l'intera giornata di domenica, ma venerdì sera, alla vigilia del rientro da Brindisi a Imperia, ho avuto un incidente stradale piuttosto importante.
Si è trattato di un sinistro che poteva avere conseguenze molto gravi, ma da cui siamo usciti tutti illesi, sia io con la mia famiglia, sia le occupanti dell'altro veicolo con cui mi sono scontrato.
Ho avuto comunque il piacere di partecipare alla foto di gruppo, anche se soltanto grazie al cellulare.
Tutto il resto l'ho solo immaginato: gli amici all'opera, i treni in circolazione, il meraviglioso panorama sulle Alpi, fino ad arrivare ai piatti della cucina piemontese.

Complimenti a tutti.

Ciao,
Piero

Piero
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 09 January 2012 :  20:21:57  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono guardato e riguardato le fotografie e l'imponenza dell'impianto..... nè sono rimasto veramente colpito; mi è dispiaciuto molto non esserci "in terra natia", ma purtroppo si fa sempre ciò che si può e mai cosa si vuole....sono contento che vi siate divertiti ed abbiate apprezzato sia la cucina che le montagne piemontesi e che vi siate potuti divertire nel far girare tanti convogli
Un caro saluto a tutti voi e soprattutto a Piero e famiglia per lo scampato pericolo ed un "arrivederci" fisicamente mi auguro a presto un abbraccio a tutti!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11395 Posts

Posted - 09 January 2012 :  22:52:01  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Sto montando il video, nel frattempo date un'occhiata alle foto:


Alberto
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 09 January 2012 :  23:19:02  Show Profile  Reply with Quote
In attesa del video di Alberto.

http://www.youtube.com/watch?v=VtvMGpkJ0n0

Marino
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11395 Posts

Posted - 09 January 2012 :  23:46:38  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Grazie per le foto Marino, ho visto adesso anche il video, l'entrata nella rimessa di Fabrizio è spettacolare.
Ecco il link al filmato
http://youtu.be/3m3kwmNiQ4k

Alberto
Go to Top of Page

Nino Carbone

6875 Posts

Posted - 10 January 2012 :  01:08:21  Show Profile  Reply with Quote

- In un contesto così grande, bello e tranquillo è stato senza dubbio un bel "giocare" -

- Complimenti a tutti per il lavoro fatto e per le novità presentate -

- Nino -

Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 10 January 2012 :  06:48:40  Show Profile  Reply with Quote
Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e per l'ottimo lavoro svolto per i nuovi moduli nonchè per il layout articolato, vasto e decisamente accattivante! BRAVISSIMI!!!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 10 January 2012 :  06:50:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Carlo Rastelli

Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e per l'ottimo lavoro svolto per i nuovi moduli nonchè per il layout articolato, vasto e decisamente accattivante! BRAVISSIMI!!!
Grazie per le fotografie e per i filmati molto graditi e ben fatti!


Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 10 January 2012 :  08:48:10  Show Profile  Reply with Quote
grazie Marino e Alberto bellissime riprese
quoto Carlo per i complimenti per i nuovi moduli e per l'impianto, oltre ai nuovi moduli e qui i complimenti sono d'obbligo mi piace l'idea che con i delta si possono usare le penisole dove si possono fare cappi di ritorno o stazioni o zone di carico convogli
un pensiero a Fabrizio la tua fossa d'ispezione e' pazzesca
ho notato l'espressione estasiata di Riccardo con Ipad la dice lunga sul divertimento
sono contento per Ely e Marino mi sembra che dai commenti il delta abbia funzionato a dovere
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Alberto Parisio

Italy
50 Posts

Posted - 10 January 2012 :  10:29:17  Show Profile  Reply with Quote
Ciao A tutti
purtroppo come sa Alberto, per problemi logistici non ho potuto partecipare all'incontro di Saluzzo.
dalle foto e dai filmati ho perso una splendida occasione ....
complimenti a tutti ed a presto spero

ciao da Brescia

Alberto Parisio

Alberto Parisio
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06