| Author |
Topic  |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 18 June 2013 : 12:40:53
|
Buongiorno Mario il viaggio in Germania si svolge in autonomia, nel senso che il Club non organizza il viaggio nč il pernotto, ma solo la visita. Il ritrovo per tutti quindi č per il 28 giugno 2013 alle ore 9 davanti la fabbrica Marklin in Goeppingen.
Riccardo
|
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11756 Posts |
|
|
Staff
Italy
5202 Posts |
Posted - 22 November 2014 : 20:03:59
|
quote: Originally posted by mario repetto
In riferimento alla "clip" inviata,mi permetto di darVi un'informativa di massima del mio lavoro. Premetto che il concetto di lavoro ā molto personale;di conseguenza dopo aver tentato di rinnovare il mio impianto analogico,ho iniziato alcune modifiche in digitale.Il risultato non era confortante,dispera to ho capito delle necessarie competenze sul "digitale". Dimenticandomi degli amici "marklin" Senza dilungarmi ulteriormente mi hanno prodotto un progetto .che potrō mostrarVi in qualche occasione d'incontro. Ora sono molto soddisfatto,in quanto al termine la mia speranza che tutto funzioni.Salutoni Mario.
|
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11756 Posts |
Posted - 23 November 2015 : 09:52:39
|
Mario mi ha inviato un filmato da pubblicare con una panoramica del plastico attuale, clic con il destro per scaricarlo se non lo vedete, 12 Mb.
www.marklinfan.it/video/repetto2.mp4 |
Alberto |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2619 Posts |
Posted - 23 November 2015 : 14:51:08
|
bravo Mario buon lavoro 
Alberto |
 |
|
|
Fabrizio Mazzari
Italy
498 Posts |
Posted - 24 November 2015 : 00:41:35
|
| Complimenti Mario, hai realizzato un bell'impianto. Se vorrai fare sgranchire i carrelli delle tue loco su un circuito pių grande il nostro plastico in sede č pronto per fare girare anche i tuoi treni. Bravissimo, continua cosė. A presto. |
Fabrizio. |
 |
|
Topic  |
|