Author |
Topic  |
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 18 April 2013 : 10:23:48
|
Bellissima immagine. Sembra il ponte di una nave da crociera 
Riccardo |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 18 April 2013 : 11:02:56
|
che belle vetrate sono curiosissimo di vedere il modellino sul modulo 
Alberto |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 18 April 2013 : 11:05:00
|
Che bella foto,Piero, non vedo l'ora di vedere le prime immagini dei nuovi lavori sul modulo. Esiste ancora qualcosa ho è stato tutto demolito? Ciao! |
Enrico |
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 18 April 2013 : 12:25:47
|
Il lavoro di Piero sarà senz'altro all'altezza degli altri suoi lavori recenti. Chissà se realizzerà qualcosa degli interni, |
Marino |
 |
|
Nino Carbone
7176 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
Posted - 20 April 2013 : 11:35:34
|
La scena del litigio dopo l'incidente è troppo bella!
Grazie Nino.
Piero |
Piero |
 |
|
Nino Carbone
7176 Posts |
Posted - 20 April 2013 : 13:08:01
|
Ciao Piero. Tenuto conto che il film era del 1951 e in quegli anni il fermodellismo era considerato - dai più - un giocattolo, è la prova che il "trenino" era già coinvolgente tanto da "concedergli" un certo spazio in alcuni film. In questa scena Cary Grant è risultato il solito mattatore.
Nino.
|
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 22 April 2013 : 12:58:35
|
Ieri pomeriggio ho fatto visita a Raffaele di Genova(scala Z) e ho passato qualche ora in piacevole compagnia ed ho potuto conoscere la scala Z che avevo visto solo nei cataloghi. Ho apprezzato moltissimo il suo lavoro e la ricchezza di particolari nonostante la scala minuta. Purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica e non ho immagini per documentare l'incontro. Ciao!
|
Enrico |
 |
|
Nino Carbone
7176 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 29 April 2013 : 18:53:38
|
[quote]Originally posted by Piero Chionna
..... potresti partire giovedì pomeriggio da Brindisi con il volo Air Berlin per Monaco e rientrare sabato mattina, sempre a Brindisi, con il volo Germanwings da Stoccarda o con l'Air Berlin da Monaco. In ogni caso buone vacanze, e ricorda che se il vento è di tramontana o maestrale è meglio andare sullo Ionio, se invece il vento soffia da sud è meglio fare il bagno in Adriatico  Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarmi.
Piero
Il Comandante Piero Chionna e l'equipaggio, vi danno il benvenuto a bordo del volo 742 della Air Berlin con destinazione finale Monaco. Le condizioni atmosferiche esterne sono di cielo sereno, temperatura di 21°, punto di rugiada 13°. Il Tempo stimato di volo è di ore due; saremo a Monaco alle ore 16:45. Buon Viaggio!! 
Riccardo |
 |
|
Topic  |
|