Author |
Topic  |
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 06 August 2013 : 21:10:08
|
La avevo prenotata sul solito Lippe.
|
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11635 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11635 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 07 August 2013 : 23:52:45
|
Sempre in tema di spazzaneve Roco: sui parabrezza anteriori ci sono due apertura a circolo che nel modellino sembrano la stella a tre punte della Mercedes.... avete notato? A me avevano ingannato, pensavo fosse effettivamente la marca di Stoccarda 
Riccardo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11635 Posts |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 09 August 2013 : 00:00:12
|
Questa pagina però io sul sito non la trovo in nessuna categoria, ne in locomotive svizzere, ne in carri spazzaneve. Però se ci accedi da questa discussione e poi clicchi <SU> arrivi giustamente alla pagina Locomotive Diesel Svizzere, dove io non vedo il link allo spazzaneve. Forse il mio computer soffre il caldo. |
Enrico |
 |
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 09 August 2013 : 16:28:15
|
Io riesco a visualizzare la pagina, uso come programma internet explorer, vi è anche il tuo filmato in fondo alla pagina e tutto funziona.
Ciao Demetrio |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 09 August 2013 : 17:26:13
|
Ieri sera grande serata a Finale Ligure, alla "notte inferno" (Così hanno chiamato la manifestazione) di Danza in carrozzina e il pattinaggio artistico a rotelle, con la partecipazione di Jacopo come cameramen. Aspetto con ansia il suo filmato. Tanto pubblico. Ho una foto,ma non riesco a pubblicarla, se te la mando Alberto P. me la pubblichi? Grazie!!!!!!!
|
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11635 Posts |
Posted - 09 August 2013 : 18:57:01
|
Manda pure Enrico |
Alberto |
 |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 10 August 2013 : 13:34:40
|
Antitetico agli spazzaneve e' il ritrovamento di relitti di navi romane. Mare, avventura, cultura, il massimo della vita. La scoperta piu' recente viene da Imperia, precisamente Porto Maurizio. Profondita' 50 metri, a bordo una cinquantina di pregevolissime anfore. I tombaroli ci erano arrivati prima delle Autorita'. Nelle abitazioni di alcuni imperiesi sono stati trovati reperti non classificati e carte nautiche che hanno permesso la localizzazione drl relitto. Nessun accenno che i reperti si trovassero fra le gambe del tavolo di un plastico di raccordo portuale..... |
 |
|
Topic  |
|