Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Chiacchiere davanti a un caffč 2013
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 40

Alberto Pedrini

Italy
11635 Posts

Posted - 19 August 2013 :  22:10:47  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Amo le ferrovie

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11635 Posts

Posted - 19 August 2013 :  22:12:12  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
E trovo che il fermodellismo sia particolarmente attraente

Alberto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3320 Posts

Posted - 20 August 2013 :  00:48:44  Show Profile  Reply with Quote
Alberto, per vedere queste foto metti gli occhiali
http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/08/19/foto/wrstel_al_posto_delle_gambe_la_parodia_della_foto_mania-64978406/1/?ref=HRESS-3#1

Riccardo

Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11635 Posts

Posted - 20 August 2013 :  08:30:48  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ottimi i wurstel, a Göppingen faremo il pieno, cosa vedi nella foto Riccardo?

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 20 August 2013 :  15:31:08  Show Profile  Reply with Quote
Alberto, vero il ferromodellismo č attraente, da bambino mi mettevo in quella posizione per far girare i treni sul pavimento, lei fa sicuramente meglio dal punto di vista scenografico. Mangiatevi due wurstel anche per me. Non so cosa darei per essere in germania con voi...............

Enrico
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3320 Posts

Posted - 20 August 2013 :  15:43:39  Show Profile  Reply with Quote
Vedo che la salsa rossa č troppo densa, forse risulta stantia...
Mi chiedo se hai un archivio sterminato di foto o peschi sempre quelle giuste in rete

Riccardo
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11635 Posts

Posted - 20 August 2013 :  16:12:06  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
3/4 delle stupidate che pubblico arrivano da facebook, una vera miniera di idee, certo vanno estratte dal contesto e conservate alla bisogna, ho un buon archivio

Alberto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3320 Posts

Posted - 25 August 2013 :  16:46:25  Show Profile  Reply with Quote
Sul numero di agosto di National Geographic si trova un interessante articolo sull'acquedotto pugliese, la sua storia, la costruzione e come al solito per la rivista, il tutto arricchito da stupende foto
Due curiositā: inizia sui monti del Sele, č basato sulla sola gravitā, strutturato con diramazioni sempre pių capillari e termina a S.Maria di Leuca con una fontanella ....

Riccardo
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 26 August 2013 :  20:24:51  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi sabato scorso ho avuto una grande grande soddisfazione come artista di danza, abbiamo partecipato con un tango a due,io e la mia insegnante, a una rassegna musicale importante "Concertando tra i leoni" ad Albenga. Musica EL TANGO DE ROXENE nella versione di Feliciano eseguita Live dal Maestro Sergio Scappini alla fisarmonica, musicista di fama mondiale, nella cattedrale di Albenga.
Volevo mettere una foto, non riesco ad imparare. Alberto le ho postate su Facebook.

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11635 Posts

Posted - 26 August 2013 :  21:57:55  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote

Alberto
Go to Top of Page
Page: of 40 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page