Author |
Topic  |
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 19 October 2013 : 23:29:40
|
Ciao ragazzi Vedo che oggi i cantieri sono stati in grande fermento  Anche io ho fatto passi avanti nel modulo birrificio, conto di portarlo a Saluzzo quasi finito 
Riccardo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
Posted - 20 October 2013 : 00:28:46
|
I video censurati hanno stimolato i lavori, anche quelli chirurgici
 |
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 21 October 2013 : 20:08:58
|
Questa inchiesta di "Cash investigation" (in pratica il nostro "Report") ha sconvolto la Francia. La visione del filmato richiede un po' di tempo ma chiarisce bene un fenomeno sconosciuto alla maggioranza dei consumatori.
http://senzaconfini-bari.blogautore.repubblica.it/2013/10/17/puglia-terra-di-schiavi-la-francia-sconvolta-dal-caporalato/

Agosto 2013, periferia di Brindisi: giovani immigrati al rientro da una giornata di lavoro nei campi di pomodori. Sono arrivati cantandomi in coro "None foto treno, none foto treno", poi si sono fermati a fare quattro chiacchiere con me.

Nello stesso momento mia moglie era a cinquecento metri di distanza, in un centro commerciale di una nota catena francese. Ebbene, la dentro si vendevano pomodori che arrivavano dall'estero.
Piero |
Piero |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
Posted - 22 October 2013 : 13:41:21
|
Voglio buone notizie ragazzi, altrimenti finiremo per organizzare un tomba-party, offro una vodka a tutti
 |
Alberto |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 22 October 2013 : 15:35:52
|
Hungaronacici de Györ? |
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
Posted - 22 October 2013 : 16:10:42
|
Si son tutte così in fabbrica, sulle loco restano tracce ormonali invisibili che attraggono i modellisti. Ecco spiegato il mistero dell'acquisto compulsivo. |
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 22 October 2013 : 18:57:39
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Voglio buone notizie ragazzi, altrimenti finiremo per organizzare un tomba-party, offro una vodka a tutti
Dev'essere colpa di questo tempo grigio e piovigginoso. Meglio cambiare aria e brindare in buona compagnia 
 (foto scattata oggi)
Piero |
Piero |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 22 October 2013 : 20:00:53
|
Buona notizia, ieri è venuta a trovarci in palestra durante gli allenamenti di danza, una ex campionessa mondiale di ginnastica artistica della nazionale Bulgara, Ha partecipato a due olimpiadi ai tempi della Commaneci. Ci ha fatto i complimenti per il lavoro svolto. Bellissima donna. Andava bene l'idea di Piero. Purtroppo non ho una foto. Oggi mi hanno comunicato la data dei campionati regionali di danza 14-15 Marzo 2014 a Varazze (SV). Ciao ragazzi a sabato. |
Enrico |
 |
|
Mario Puleo
Italy
1318 Posts |
|
Topic  |
|