Author |
Topic  |
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 21 November 2013 : 21:39:08
|
Ragazzi il 9 Dicembre prossimo ci sarà la presentazione ufficiale dell'A.S.D.SOUL DANCE Albenga Danza in Carrozzina con un testimonial di eccezione; il campione olimpico Maurizio Damilano, oltre ai rappresentanti del CONI, Federazione Italiana Danza Sportiva, Comitato Paralimpico e Inail. Al Mattino incontro con i ragazzi del liceo sportivo di albenga, pomeriggio ancora da definire programma e alle 19 esibizione di danza e pattinatrici al palazzetto dello sport. Una bella soddisfazione, dopo tanto lavoro, anche se il più resta da fare. A Marzo 2014 parteciperò ai campionati regionali di danza a Varazze. Ma non tralascerò certo i treni. |
Enrico |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 22 November 2013 : 00:06:01
|
Sei troppo forte Enrico. "Albenga, chi non c'ha da fare non ci venga!" Questo però è una buon motivo per farci un salto anche fuori dall'orario di lavoro; spero di non avere intoppi per quel giorno.
 (Centro storico di Albenga)
Piero
|
Piero |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
Posted - 24 November 2013 : 15:11:12
|
Per la serie, se non sono matti non li vogliamo, date un'occhiata a come costruire una saldatrice puntatrice, se resistete fino alla fine potrete anche osservare il prototipo delle tette stereo, imperdibile:
http://youtu.be/Ga_TLL6H6yY |
Alberto |
 |
|
Nino Carbone
7209 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 28 November 2013 : 00:22:49
|
quote: Originally posted by Riccardo Bastianelli
Sei sempre sicuro Piero del tuo futuro? http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/11/26/foto/neve-71990993/1/?ref=HREC1-8#1
Riccardo
Certo  Però dal Gargano al Salento ci sono quasi 400 chilometri, è come dire a un ligure che nevica in Germania  Mi viene in mente la prima volta che portai Francesca in Puglia con la Vespa. Quando vide il cartello autostradale posto all'inizio del territorio regionale credette di essere quasi arrivata. Poveretta, non immaginava quanto fosse ancora lunga la strada. 
Scherzi a parte, la situazione meteo dei prossimi giorni sulla parte sud della regione non è da sottovalutare. Io ho già dato ordine di chiudere tutti i boccaporti.
Piero |
Piero |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 29 November 2013 : 22:17:54
|
quella cava da cui proviene la terra per i prossimi moduli fse? quella terra che ho spostato stasera nello sgombero della "cantina Sporca"? a Saluzzo mettiamo giù una norma testate? quante domande...... jacopo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 29 November 2013 : 22:24:54
|
Si si Jacopo, proprio quella 
Piero |
Piero |
 |
|