| Author |
Topic  |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 19 February 2013 : 09:51:17
|
Una Re 6/6 ?? Cassandra Crossing č un bel film -visionario- anni '70; si parla del potere come entitā nemica dell'Uomo. Da vedere anche per il cast. 
Riccardo |
 |
|
|
Nino Carbone
7445 Posts |
Posted - 19 February 2013 : 10:22:12
|
Una curiositā di Cassandra Crossing: nel finale, il ponte metallico su cui doveva transitare il treno č il Viadotto di Garabit.
Ciao, Nino.
|
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
Posted - 19 February 2013 : 10:59:50
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
I film con effetti speciali ispirano anche altri personaggi, hai voglia a fare le normative per la sicurezza sul lavoro e sui trasporti, lateralizziamo anche gli skateboard e le palle gonfiabili?
http://youtu.be/Ujwod-vqyqA
certe volte quando mi capita di vedere questi video mi domando se siamo alla frutta o cosa, il ragazzo all'inizio che se la prende con lo skate e' bestiale  a me fanno fare 8 ore di aggiornamento per la sicurezza sul lavoro e poi vedo degli cerebrolesi che si divertono a farsi male o solo per poter apparire su youtube  Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 19 February 2013 : 14:04:24
|
quote: Originally posted by Nino Carbone
Una curiositā di Cassandra Crossing: nel finale, il ponte metallico su cui doveva transitare il treno č il Viadotto di Garabit.
Ciao, Nino.
Dal ponte precipita una diesel, il finale č truculento, se volete vederlo dal minuto 6: http://www.youtube.com/watch?v=9avJcpt0y9o
|
Alberto |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
Posted - 19 February 2013 : 16:52:24
|
stuzzicato dall'argomento sono andato in giro per la rete a vedere i siti dove si parla di treni e film e ho trovato questo link http://www.ilmondodeitreni.it/mioforum/topic.asp?TOPIC_ID=794 dove a un certo punto dice che in Cassandra Crossing la loco e' una E646 (modificata x sembrare una Re 4/4II, fino a norimberga sara' giusto?  Alberto |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 22 February 2013 : 10:30:38
|
Scrivo in separata sede. Ottima analisi quella sull'andamento dei prezzi della Great Nothern.... Purtroppo veritiera...temo
Riccardo
|
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
Posted - 22 February 2013 : 10:47:00
|
quote: Originally posted by Riccardo Bastianelli
Scrivo in separata sede. Ottima analisi quella sull'andamento dei prezzi della Great Nothern.... Purtroppo veritiera...temo
Riccardo
Potremmo dire che sia una forma di "aggiottaggio"?
Piero |
Piero |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 22 February 2013 : 11:05:23
|
La condotta č la stessa  L'aggiottaggio perō deve avere per oggetto strumenti finanziari (titoli, azioni etc.) ....non trenini  Forse al caso in esame si potrebbe applicare l' art. 501 c.p. In realtā mi viene il dubbio che le "vittime" di queste manovre siano felici e contente...
Riccardo |
 |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 23 February 2013 : 17:10:25
|
| Grazie, veramente emozionante |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 24 February 2013 : 23:02:16
|
Giornata tremenda...l'auto mi ha lasciato a piedi a 40 km da casa.... Mi sa che a Göppingen andrō in treno o in aereo.
Riccardo |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 24 February 2013 : 23:09:11
|
quote: Mi piace questa immagine; magari al prossimo incontro del Marklinfan portiamo i sigari e la riproduciamo
(Copertina Miniaturbahn 14/1957)
Piero
Esiste una famosa foto con signori elegantissimi e corpulenti (tipo Winston Churchill) che montano dei binari, sdraiati per terra....qualcuno la conosce?
Riccardo |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |