Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Mostre, fiere, esposizioni ed eventi
 Spielwarenmesse 2013 Norimberga
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Alberto Pedrini

Italy
11393 Posts

Posted - 29 January 2013 :  22:19:11  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Inizia domani la più importante fiera del nostro settore:

http://www.spielwarenmesse.de


Alberto

Alberto Pedrini

Italy
11393 Posts

Posted - 29 January 2013 :  22:28:43  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
E sono ai blocchi di partenza, in Hotel a 30 km dalla città.
Alle 14 domani ho appuntamento in Märklin, spero mi raccontino qualcosa di interessante da riportare tra le notizie.
Nel frattempo darò un'occhiata ai prototipi e scatterò qualche foto delle novità.

Oggi, di passaggio al Brennero, ho visto una stella sui binari, non è uno spettacolo?



A domani per gli aggiornamenti.

Alberto
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 30 January 2013 :  12:04:22  Show Profile  Reply with Quote
urka bellissima
Alberto
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 30 January 2013 :  12:43:35  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima fotografia Alberto, grazie per averla condivisa.....ma attenzione a non prendere il virus delle "Taurus" altrimenti le "doppie" e le "quadruple" si sprecano!!!!!
....buon divertimento e fai tante fotografie....non dimenticarti di postarne qualcuna, nèh!.....

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8585 Posts

Posted - 30 January 2013 :  23:02:48  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
La "diretta" di ferrovie.info:

http://www.ferrovie.info/forum/viewtopic.php?f=100&t=22634

Piero

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11393 Posts

Posted - 30 January 2013 :  23:18:45  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Eccomi qui, sono ancora in Germania, questa sera mi hanno preso di peso per portarmi fuori dalla fiera .
Ho scattato qualche foto alle cose che ho ritenuto più interessanti e ho documentato con dei video altre cose di cui vi do solo qualche assaggio scritto. Non voglio sprecare cartucce, domani sera penso di preparare la pagina sul sito e vi tocca aspettare.
I prototipi erano quasi tutti esposti, coccodrillo nero compreso, in H0 e Z, mentre la Dm3 girava da sola su un modulo tutto suo con i carri a tre assi.
La nuova applicazione era in demo su un ipad, confermo che funzionerà solo con i decoder mfx+. L'aggiornamento della CS2 è il .3 che qualcuno ha già scaricato e serve a far funzionare l'applicazione. Le loco dovrebbero iniziare ad arrivare tra tre settimane. Graficamente è molto semplice e a confronto di quella Roco, mi spiace dirlo, è giurassica.
Domani vedrete foto e video di entrambe, sarà un confronto duro da affrontare. Vi anticipo che la nostra è grafica disegnata, mentre la Roco ha le cabine delle macchine vere fotografate, con le leve che funzionano e dal finestrino si vede il plastico mentre la loco cammina, quando l'ho vista sono rimasto secco.
Vedrete anche come sono le hostess capostazione della Roco, più o meno come sul catalogo
Non mancheranno le novità più interessanti per il paesaggio e la vegetazione.
Tornando alla Märklin, ancora non è stata acquistata da Simba, che dovrebbe dare risposta entro Aprile. E in Italia che si fa? Siamo circa 500 soci insider, un po' pochi per determinare qualcosa, comunque ci siamo.
Lo stand era come sempre enorme, il più grande del padiglione



con in angolo il nuovo plastico istituzionale che funzionava a pieno ritmo (domani foto e video)

E' stato anche presentato il modello 2013 "figli dei fiori" dedicato ai vecchi abitanti dell'isola di Way, di chi canta... Hippy Hippy yyyy



Bene, per oggi è tutto
Good night

Alberto
Go to Top of Page

Luigi Ceffa

Italy
503 Posts

Posted - 31 January 2013 :  08:23:47  Show Profile  Reply with Quote
Isola di Wight, per l'esattezza, altrimenti i 600.000 "figli dei fiori" del raduno 1970 si potrebbero offendere.

Grazie Alberto per l'ottimo primo lancio, attendiamo con fiducia gli altri.
Go to Top of Page

Carlo Mussi

Italy
441 Posts

Posted - 31 January 2013 :  15:41:28  Show Profile  Reply with Quote
http://www.modellbahnshop-lippe.com/inplanung/Roco/1-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-de-t-0/index.html

10:11 e 15:07 mi e' sembrato di riconoscere qualcuno !!!
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 31 January 2013 :  15:50:46  Show Profile  Reply with Quote
ehhhhh si Carlo hai ragione
Alberto
Go to Top of Page

Stefano Spina

Italy
890 Posts

Posted - 31 January 2013 :  17:37:01  Show Profile  Reply with Quote
Se si vede il plastico, quello sul quale sta viaggiando la loco allora ci deve essere una minicamera installata e, immagino, un protocollo wireless per trasmettere le sequenze video in tempo reale mentre la loco va, non vedo come potrebbe funzionare altrimenti.
Stefano
Go to Top of Page

Carlo Mussi

Italy
441 Posts

Posted - 31 January 2013 :  18:59:46  Show Profile  Reply with Quote
Quando ho visto le prime immagini del layout cabina ho pensato subito che visualizzare anche il segnale di una eventuale microcamera piazzata sulla loco fosse il passo successivo.
Mi aspettavo che venisse introdottto piu' avanti , ma evidentemente il mondo corre veloce.

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06