Bellissimo!! Il pubblico potrà vedere una scenario più profondo Magari tanto che passano i treni sulle due linee in stazione ci potrebbe essere dell'altro movimento!
In questi ultimi giorni di ferie ho lavorato ancora al plastico per rendere il più possibile omogenea la visione d'insieme. Per questo ho spostato una curva e fatto due pannelli su misura. Così abbiamo due tipologie di plastico vintage, quella più semplice su piano di legno della stazione e quella con una finitura più modellistica che la circonda e termina a destra e siinstra con le due aree portuali. Ho già posato anche binari e catenaria nei pannelli provvisori e provato la chiusura del circuito basandomi sui disegni CAD e le esperienze precedenti.
Il disegno finale è questo:
Dopo le curve a sinistra il treno impegna il nuovo pannello, visto dal lato staff
E dal lato pubblico, dove manca adesso il delta di Enrico
Sul fronte ho aggiunto un muretto tra la strada e il prato lato ferrovia
La linea attraversa poi il passaggio a livello in prossimità del nuovo pezzo di scalo
La linea del Bus funziona fino a questo punto
Ho poi dovuto sostituire l'edificio dello scalo merci perchè il tetto sporgeva troppo e impediva il passaggio dei treni. Al posto del faller c'è un kibri d'epoca, venduto come si usava allora ben montato e pronto all'uso.
Adesso mancano solo vegetazione e personaggi che installerò direttamente a Göppingen quando sarà tutto assemblato e collaudato.
Molto bene, ottimo lavoro, però per scrupolo puoi dirmi le misure del pannello con la curva che immette in stazione. Volevo controllare non andasse ad interferire con il lato ad angolo del delta.
Misura 81cm ed è arretrato di 2 rispetto al bordo dei moduli. Il dubbio restava anche a me, fugato dal portarmi appresso il seghetto alternativo per emergenze. Ti ringrazio se controlli.