Author |
Topic  |
Alberto Pedrini
Italy
11610 Posts |
Posted - 24 June 2014 : 16:26:20
|
Sono iniziate le consegne delle E93 insider nella colorazione ordinaria verde. Qualcuno leggendo il mio post precedente ha avuto dubbi sulla effettiva colorazione, bene, non ho inventato nulla, potrebbe essere una edizione speciale. La fonte è la pagina Facebook ufficiale Märklin che si può vedere anche senza iscrizione a Facebook, le foto sono state pubblicate l'8 e 11 Aprile. https://www.facebook.com/maerklin |
Alberto |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 25 June 2014 : 20:05:04
|
Prime veloci foto scattate oggi durante i primi giri di prova.

|
Enrico |
 |
|
Callioni Nicola
Italy
349 Posts |
Posted - 26 June 2014 : 14:49:21
|
Complimenti, stupenda. Come si comporta piuttosto la "nuova meccanica"? |
Nicola |
 |
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 26 June 2014 : 16:28:49
|
Sembra dalle foto che abbia la cabina di guida illuminata. Impressioni? |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 26 June 2014 : 18:39:30
|
Si la cabina è illuminata. |
Enrico |
 |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5534 Posts |
Posted - 04 July 2014 : 15:35:40
|
Una doverosa rettifica riguardo l'articolo 37348. Mi scuso con tutti, con Marklin in particolare, per avere insinuato si trattasse di un falso, forte della conferma da parte di un amico che lavora presso le officine FFS di Bellinzona e che oggi, scusandosi a sua volta per la svista, mi ha segnalato due immagini che fugano ogni dubbio. (La colpa è doppiamente mia in quanto, quando chiesi informazioni, facevo riferimento a un numero di servizio che non era quello del modello.)
Nel 2011 la Re 4/4II 11229 riceveva i nuovi fari a led previsti dal programma Lion, presentandosi proprio come Marklin la propone. La seconda immagine, invece, presenta lo stato attuale.

|
 |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5534 Posts |
Posted - 04 July 2014 : 17:42:50
|
Nonostante il fuori scala e la composizione estremamente ridotta, voglio esprimere la mia più assoluta soddisfazione per il nuovo Super Chief, che si aggiunge alla ma collezione, fedele al prototipo in ogni dettaglio. |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11610 Posts |
Posted - 04 July 2014 : 21:11:17
|
L'ho visto oggi in negozio, molto bello, con il decoder loco che comanda l'accensione delle luci nei vagoni tramite gancio conduttore.
 Foto da ricardo.ch
Certo costa un botto... |
Alberto |
 |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5534 Posts |
Posted - 05 July 2014 : 07:19:56
|
Si, costa veramente tanto (anche se sono riuscito a strappare un buon prezzo). Considerando poi il fatto che difficilmente acquisterà valore nel tempo, nonostante la tiratura limitata e numerata, l'acquisto va ponderato. Ma per me ha un importante valore simbolico, sia per la storia delle ferrovie americane, sia per la storia della produzione Marklin. Il giocattolone (un vintage estremamente raffinato, dal muso alla coda) è veramente magnifico, tanto metallo, tanti dettagli, tante funzioni. Gira benissimo e in notturna è un piacere guardarlo... |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11610 Posts |
Posted - 05 July 2014 : 10:17:30
|
In effetti è difficile resistere, coming soon
 |
Alberto |
 |
|