Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Chiacchiere davanti a un caffè 2014
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 48

Nino Carbone

7164 Posts

Posted - 10 August 2014 :  10:18:19  Show Profile  Reply with Quote

- Incantevole, grazie Piero -
- Ciao, Nino -
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8707 Posts

Posted - 10 August 2014 :  15:10:39  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Allora continuo

Finalmente siamo riusciti a organizzare l'incontro con gli amici di Taranto.
Abbiamo parlato di treni veri e in miniatura, di plastici e di tanto altro.
E' stata una giornata piacevolissima con cena in un caratteristico locale di Martina Franca.
Un caro saluto e un grazie di cuore a Maria Teresa, Ettore e Stefano per la loro accoglienza e la loro squisita compagnia.
A presto.

Ed eccoci a passeggio dopo la cena, pronti per un buon gelato.
Nonostante l'ora tarda Martina (città della Valle d'Itria a 431 mslm) è animatissima con bella gente nelle strade, musica e un bel mercato dell'antiquariato.

E per le strade si vedono volti conosciuti.....o bella, ma questi non sono semplici turisti

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11604 Posts

Posted - 10 August 2014 :  15:20:31  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Un saluto a tutto il gruppo, Piero, ma questi non sono post da cartolina vacanze 2014 più che da carrozza bar?

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8707 Posts

Posted - 10 August 2014 :  15:29:03  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Forse si, ma non volevo inflazionare troppo l'altra discussione

Piero
Go to Top of Page

Stefano Spina

Italy
924 Posts

Posted - 10 August 2014 :  16:54:19  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Alberto anche a nome della mia dolce metà ed Ettore e stasera..... si replica perchè si torna a Martina con una coppia di amici appassionati di antiquariato e sempre a caccia di qualcosa di interessante, se sarà possibile prenoterò ancora da Ricci oppure si va Ai Sette Trulli sulla strada per Cisternino; comunque vada sarà una festa.

Stefano
Go to Top of Page

Stefano Spina

Italy
924 Posts

Posted - 10 August 2014 :  16:58:57  Show Profile  Reply with Quote
P.S. Piero noi ci si rivede il tredici o il diciassette (o, perchè no, tutte e due le volte).
Ciao
Stefano
Go to Top of Page

Ettore Mastelloni

Italy
74 Posts

Posted - 10 August 2014 :  17:27:08  Show Profile  Reply with Quote
Splendida serata insieme.
Grazie a Stefano e Piero.
Saluti,
Ettore
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8707 Posts

Posted - 10 August 2014 :  18:30:44  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Grazie a te Ettore.
Stefano, non mi dire che anche questa sera preferirai la pizza alle bombette. Io porto i ragazzi al Ceglie Food Festival. Sai bene che anche a Ceglie Messapica in quanto a buon cibo non si scherza.

http://www.ceglieturismo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=81%3Aceglie-food-festival-2014&catid=6%3Aeventi&lang=it

Il 12 sera a Ceglie c'è anche Goran Bregovich con la Wedding & Funeral Band ma io sarò alla prima del nuovo Hell in the Cave nelle grotte di Castellana. Peccato, ho troppa carne al fuoco.
A presto.

PS Potete venire a Castellana. Si scende nella Grave alle 22.

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11604 Posts

Posted - 12 August 2014 :  08:09:26  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Avete già visto le macchine anfibie?

http://watercar.fountainvalleybodyworks.com/videos

In Italia non credo arriveranno mai, prima ci devono fare un ministero apposta, mettere i multanova in spiaggia e decidere se sia di competenza della motorizzazione civile o della capitaneria di porto.

Alberto
Go to Top of Page

Nino Carbone

7164 Posts

Posted - 12 August 2014 :  10:51:17  Show Profile  Reply with Quote

.....a proposito di mezzi anfibi.....

- Una bici anfibia, detta anche "cyclomer", in una foto scattata a Parigi nel 1932 -
- Si poteva muovere sulla terra e sull'acqua con un carico del peso massimo di 120 chili -

- Foto Collezione Spaarnestad / da: ilpost.it -

- Nino -
Go to Top of Page
Page: of 48 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page