Author |
Topic  |
Nino Carbone
7164 Posts |
Posted - 10 August 2014 : 10:18:19
|
- Incantevole, grazie Piero - - Ciao, Nino -
|
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 10 August 2014 : 15:10:39
|
Allora continuo 
Finalmente siamo riusciti a organizzare l'incontro con gli amici di Taranto. Abbiamo parlato di treni veri e in miniatura, di plastici e di tanto altro. E' stata una giornata piacevolissima con cena in un caratteristico locale di Martina Franca. Un caro saluto e un grazie di cuore a Maria Teresa, Ettore e Stefano per la loro accoglienza e la loro squisita compagnia. A presto.
Ed eccoci a passeggio dopo la cena, pronti per un buon gelato. Nonostante l'ora tarda Martina (città della Valle d'Itria a 431 mslm) è animatissima con bella gente nelle strade, musica e un bel mercato dell'antiquariato.
E per le strade si vedono volti conosciuti.....o bella, ma questi non sono semplici turisti 

|
Piero |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
Posted - 10 August 2014 : 15:20:31
|
Un saluto a tutto il gruppo, Piero, ma questi non sono post da cartolina vacanze 2014 più che da carrozza bar?  |
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 10 August 2014 : 15:29:03
|
Forse si, ma non volevo inflazionare troppo l'altra discussione  |
Piero |
 |
|
Stefano Spina
Italy
924 Posts |
Posted - 10 August 2014 : 16:54:19
|
Grazie Alberto anche a nome della mia dolce metà ed Ettore e stasera..... si replica perchè si torna a Martina con una coppia di amici appassionati di antiquariato e sempre a caccia di qualcosa di interessante, se sarà possibile prenoterò ancora da Ricci oppure si va Ai Sette Trulli sulla strada per Cisternino; comunque vada sarà una festa.
Stefano |
 |
|
Stefano Spina
Italy
924 Posts |
Posted - 10 August 2014 : 16:58:57
|
P.S. Piero noi ci si rivede il tredici o il diciassette (o, perchè no, tutte e due le volte). Ciao Stefano
|
 |
|
Ettore Mastelloni
Italy
74 Posts |
Posted - 10 August 2014 : 17:27:08
|
Splendida serata insieme. Grazie a Stefano e Piero. Saluti, Ettore
|
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 10 August 2014 : 18:30:44
|
Grazie a te Ettore. Stefano, non mi dire che anche questa sera preferirai la pizza alle bombette. Io porto i ragazzi al Ceglie Food Festival. Sai bene che anche a Ceglie Messapica in quanto a buon cibo non si scherza.
http://www.ceglieturismo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=81%3Aceglie-food-festival-2014&catid=6%3Aeventi&lang=it
Il 12 sera a Ceglie c'è anche Goran Bregovich con la Wedding & Funeral Band ma io sarò alla prima del nuovo Hell in the Cave nelle grotte di Castellana. Peccato, ho troppa carne al fuoco. A presto.
PS Potete venire a Castellana. Si scende nella Grave alle 22.
|
Piero |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
Posted - 12 August 2014 : 08:09:26
|
Avete già visto le macchine anfibie?
http://watercar.fountainvalleybodyworks.com/videos
In Italia non credo arriveranno mai, prima ci devono fare un ministero apposta, mettere i multanova in spiaggia e decidere se sia di competenza della motorizzazione civile o della capitaneria di porto.  |
Alberto |
 |
|
Nino Carbone
7164 Posts |
Posted - 12 August 2014 : 10:51:17
|
.....a proposito di mezzi anfibi.....
- Una bici anfibia, detta anche "cyclomer", in una foto scattata a Parigi nel 1932 - - Si poteva muovere sulla terra e sull'acqua con un carico del peso massimo di 120 chili -

- Foto Collezione Spaarnestad / da: ilpost.it -
- Nino -
|
 |
|
Topic  |
|