Author |
Topic  |
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 28 September 2014 : 15:35:32
|
quote: Originally posted by Stefano Spina
Alberto toglimi una curiosità, la CS2 può gestire 16 funzioni (se non erro); se la loco ne ha di più come le gestisci? Stefano
Per i modelli MTH, alcuni con oltre trenta funzioni e suoni, molti hanno comprato la centralina base della stessa azienda che viene poco oltre i cento euro. Però, come scrive Alberto, il rumore del gasolio che entra nel serbatoio o il suono di un trapano avvitatore, su un plastico modulare non sono certo essenziali 
Riccardo
|
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 02 October 2014 : 11:40:54
|
Sul Sole24 Ore di oggi c'è un articolo sull'acquisto di Masserie, Trulli & co. Mi sembrava di ricordare che avevamo un socio interessato...
Riccardo
|
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 02 October 2014 : 12:34:22
|
Mmhhh....+15% della domanda nell'ultimo anno e i primi sono gli inglesi. Devo fare meno pubblicità  Grazie Riccardo
|
Piero |
 |
|
Stefano Spina
Italy
924 Posts |
Posted - 02 October 2014 : 14:00:23
|
Devi darti una mossa Piero, che poi ti aiuto a realizzare il tracciato in scala 1 all'aperto (tra una mangiatina e l'altra of course).
Stefano |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 04 October 2014 : 12:29:38
|
Va bene Stefano, dammi il tempo di liberarmi dalle cinture che mi legano. A proposito....che ci fa questo personaggio che scatta foto appeso alla vecchia tettoia della stazione di Imperia Porto Maurizio. Fatelo scendere prima che si imbelini giù 
 |
Piero |
 |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 04 October 2014 : 12:54:49
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
Mmhhh....+15% della domanda nell'ultimo anno e i primi sono gli inglesi. Devo fare meno pubblicità  Grazie Riccardo
Per le masserie enofermodellisticodidattiche, i prezzi sembra siano ancora buoni |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 07 October 2014 : 10:07:07
|
Sono appena tornato da Roma dove ho partecipato al primo Galà dello sport Paralimpico dove mi sono esibito in via della Conciliazione è ho incontrato Papa Francesco. In mezzo a tutto questo ho passato una piacevole serata con Massimo Carvelli, che ringrazio moltissimo per il tur pomeridiano -serale romano, facendoci scoprire posti e scorci meravigliosi. Ci ha portato a cena in un ottimo ristorante con vista Colosseo. Questo fine settimana è veramente da ricordare per le emozioni e gli eventi cui sono stato testimone. |
Enrico |
 |
|
Topic  |
|