Non si vive di solo Märklin: qualche mese fa un amico mi ha consegnato due valigie contenenti i trenini della sua infanzia. Purtroppo erano tutti Rivarossi e non sapevo cosa farne, così alla fine li ho portati al Museo Ferroviario dove abbiamo allestito una vetrinetta. Penso sia la soluzione migliore! Alcune foto, bruttissime, scattate a lavoro appena finito. Se venite a Trieste questa estate potrete ammirarle dal vivo.
Encomiabile decisione. Speriamo che vengano conservati con cura. E' doveroso tuttavia rimarcare che il valore di questi modelli Rivarossi è superiore a molti modelli Marklin.
Grande Enrico! Ottima decisione, un patrimonio storico del modellismo italiano e non, dalle foto risultano modelli ben conservati con tutte le loro scatole. Complimenti anche al tuo amico. Ciao, Nino.
Ciao a tutti, ho ricevuto una mail dal venditore e volevo segnalarevi una vendita di locodiesel americane in AC della MTH ad un prezzo veramente conveniente, manca il decoder, ma credo che ne valga la pena anche pagando dazio, guardate un pò: