Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Scala Z
 Eventi Z
 Spur Z Weekend 2014
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 3

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 02 January 2014 :  18:20:45  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote


Ecco la planimetria provvisoria del padiglione espositivo.
Come potete vedere è una mostra in scala Z sotto tutti i punti di vista!


Raf

Riccardo Bastianelli

Italy
3310 Posts

Posted - 02 January 2014 :  19:30:44  Show Profile  Reply with Quote
Il tuo impianto è un gigante

Riccardo
Go to Top of Page

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 25 January 2014 :  12:04:10  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
Si sono chiuse le iscrizioni in anticipo di qualche giorno, in quanto la sala è piena.
Ecco qui http://www.picollo.it/FotoGallery/Altenbeken2014/Altenbeken2014.pdf la planimetria aggiornata, ma mi preoccupano davvero due aspetti.

Il primo è che in rosso sono evidenziati i banchi dei venditori e, da alcuni nomi, il mio conto in banca è in serio pericolo (c'è anche il mitico dott. Scheibe (http://www.z-modellbau.de/) con le sue opere d'arte in miniatura. Si vocifera che porterà come novità il "maialino"

ma anche che stesse lavorando alla "Emma", la Kof della Leonhard Weiss... staremo a vedere (che io stia solo a vedere se lo raccomanda anche mia moglie!)

La seconda cosa che mi preoccupa è che sembra che le toilette non abbiano una porta...

Raf
Go to Top of Page

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 13 March 2014 :  10:36:36  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
A circa due settimane dall'esposizione in Z di Altenbeken, ecco l'aggiornamento della planimetria del padiglione e dell'elenco dei partecipanti, divisi in operatori economici ed espositori di plastici.



Elenco dei partecipanti

La preparazione del viaggio è oramai finita: viaggio di andata con sosta nei pressi di Norimberga per una visita al museo DB, quindi arrivo ad Altenbeken con visita al Modellbundesbahn di Bad Driburg che, per l'occasione, sarà aperto eccezionalmente al venerdì per consentire agli espositori della fiera una visita particolare.
Dopo due giorni di esposizione, ripartiremo al lunedì con sosta per visitare il museo ferroviario della Foresta Nera, quindi si ritorna a casa.
L'altroieri ho ritirato il materiale espositivo del Club da Alberto, tutto è pronto per la partenza!

Purtroppo non mi sarà possibile utilizzare la webcam per trasmettere un po' di immagini in diretta. Se riuscirò, semmai, posterò qualche foto ogni tanto.

Raf
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 13 March 2014 :  12:04:05  Show Profile  Reply with Quote


Il primo è che in rosso sono evidenziati i banchi dei venditori e, da alcuni nomi, il mio conto in banca è in serio pericolo (c'è anche il mitico dott. Scheibe (http://www.z-modellbau.de/) con le sue opere d'arte in miniatura. Si vocifera che porterà come novità il "maialino"

ma anche che stesse lavorando alla "Emma", la Kof della Leonhard Weiss... staremo a vedere (che io stia solo a vedere se lo raccomanda anche mia moglie!)



domanda............viene anche tua moglie
la presenza da un'imput in piu'

Alberto

Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3310 Posts

Posted - 13 March 2014 :  15:17:45  Show Profile  Reply with Quote
Buon viaggio e un in-bocca-al-lupo per la mostra

Riccardo
Go to Top of Page

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 13 March 2014 :  15:19:33  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
La presenza di mia moglie è obbligatoria: detiene bancomat e carta di credito. Senza di lei è inutile andare a questo genere di manifestazioni.
Inoltre, lei vuole venire per controllare che io, privo di denaro, non firmi 22 chili di cambiali...

Raf
Go to Top of Page

Nino Carbone

6874 Posts

Posted - 13 March 2014 :  15:32:04  Show Profile  Reply with Quote

Buon viaggio e buona permanenza anche da parte mia, sarà sicuramente un successo.
Ciao, Nino.
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 13 March 2014 :  16:13:45  Show Profile  Reply with Quote
buon divertimento Raf hai un programma niente male!!!!!
un giorno ti raccontero' cosa successe per colpa di un'estratto conto

Alberto
Go to Top of Page

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 13 March 2014 :  19:25:49  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti, sarà una settimana di ferrovie al 100%!!!

Raf
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 05 April 2014 :  10:11:51  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Raffaele Picollo

Esposizione terminata.
Sono stati due giorni bellissimi ma anche stressanti a causa delle tantissime domande da parte di un pubblico di altissimo livello.
Una grandissima soddisfazione essere a fianco dei migliori gruppi di appassionati della scala Z.
Ottima accoglienza ed invito a partecipare al prossimo raduno di Monaco... chissà!




Il reportage è qui:

http://www.marklinfan.net/altenbeken_2014.htm

Incredibile cosa si possa realizzare in questa scala
Grazie Raffaele per la partecipazione e le belle immagini.

Alberto
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic   
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06