| Author |
Topic  |
|
Stefano Spina
Italy
940 Posts |
Posted - 27 April 2014 : 17:48:20
|
Però non è mica giusto infierire così..... bellissimo!!! (il coccodrillo of course)
Stefano |
 |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 27 April 2014 : 17:57:34
|
"Avrei un coccodrillo tedesco impaziente di farsi un giro all'aria aperta Lo porto?"
Certo che si,........porta però anche i carri carichi di birra e würstel!
|
Enrico |
 |
|
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 27 April 2014 : 18:07:24
|
in scala 1 i wurstel stanno sui carri con gli stanti la mia è solo invidia per il mio non poter partecipare jacopo |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 27 April 2014 : 21:19:14
|
Forse converrà aprire un topic a parte per le vivande 
Riccardo
|
 |
|
|
Antonio Bernasconi
Italy
390 Posts |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11736 Posts |
|
|
Antonio Bernasconi
Italy
390 Posts |
Posted - 28 April 2014 : 09:25:57
|
Grazie dell'interessamento Al...facendo 2 conti (rigorosamente senza l'oste), per quelle cifre vengo su in moto...spendo lo stesso e mi godo il viaggio! Adesso purtroppo una trasferta di 3 giorni (2 di viaggio ed 1 di gioco) non la posso fare...bisogna provare ad organizzare qualcosa tra alta toscana e bassa romagna, a "metà strada" un po' per tutti.
Ciao Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
 |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 28 April 2014 : 11:04:10
|
Se a qualcuno interessasse, esiste anche un Freccia Argento tra Trieste e Roma, costo attorno gli € 85.00; bisogna però cercarlo nel sito di Trenitalia tra "Tutti i treni" e non tra le "Frecce" dove Trieste non appare tra le località raggiunte dal servizio.  

A proposito dei costi di viaggio, chi viene in automobile, consideri comunque che il pieno per il ritorno qui lo può fare in Slovenia con un discreto risparmio, quindi arrivare a Trieste in riserva o quasi è consigliabile!  |
Enrico |
 |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 09 May 2014 : 22:00:34
|
Ho provato oggi a dare una occhiata alla disponibilità nei due alberghi di Opicina per il fine settimana del 12/13 luglio ed uno non ha più posto mentre l'altro ha ancora solo 5 camere disponibili! Forse è il caso di cominciare a pensarci. |
Enrico |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 09 May 2014 : 23:38:08
|
Possiamo alloggiare anche a Trieste? Quanto dista la città da casa tua?
Riccardo |
 |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 10 May 2014 : 12:07:34
|
Dal centro città in macchina circa un quarto d'ora. Venticinque minuti con il tram, sempre se i lavori di manutenzione finiscono in tempo! |
Enrico |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11736 Posts |
Posted - 19 May 2014 : 08:39:50
|
Ho cambiato il titolo alla discussione, l'evento è programmato due weekend dopo Sinsheim, una buona occasione per sperimentare cosa significa avere un impianto in giardino. I binari di gruppo sono stati ordinati e verranno consegnati direttamente a Trieste tra pochi giorni dove le maestranze inizieranno i test geologici sui terreni del tracciato. Mancano ancora 8 settimane, segnate la data sul calendario. |
Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11736 Posts |
Posted - 19 May 2014 : 08:40:43
|
quote: Originally posted by Guido Lastrucci
Ottima iniziativa: potrei esserci anch'io (se gradito) con alcuni miei modelli (br18, cocco verde, br 55, br 91, br 78). Guido
Guido ci sei? |
Alberto |
 |
|
|
Guido Lastrucci
Italy
73 Posts |
Posted - 19 May 2014 : 09:41:46
|
Salve, non fatemi fare previsioni: ho complicazioni familiari tipo un matrimonio intorno a quella data e confesso che il viaggio in macchina da Bari sarebbe troppo lungo. Speravo che Piero avesse residenza a Brindisi per essere almeno in due ma al momento mi pare di essere solo qua in Puglia. Anche per motivi di salute (una sciatica che mi provoca dolore alla gamba sinistra) non posso al momento affrontare molte ore seduto al volante. Cordiali saluti Guido da Bari |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 19 May 2014 : 11:58:11
|
Puoi venire in aereo e magari spendi meno di molti di noi  Poi dall'aereporto un passaggio te lo diamo noi.
Riccardo |
 |
|
Topic  |
|