Author |
Topic  |
Raffaele Picollo
Italy
1087 Posts |
Posted - 17 September 2014 : 14:00:53
|
Al, scherzi a parte, non sono stato in posti con le caratteristiche del posto indicato da Luigi. Oggi farò la mia ultima escursione in posti abbastanza simili, ma caratterizzati da formazioni rocciose più diradate e, probabilmente, le vedrò un po' in lontananza. Se riuscirò ad arrivarci (il tempo va al brutto e in queste aree è un serio problema la pioggia, in quanto si corre il rischio di impantanarsi con l'auto) penso che verranno delle foto interessanti. E' la zona limitrofa al Coyote Buttes North, dove si trova la famosa "wave", che però non potrò visitare in quanto non sono riuscito ad ottenere il permesso di andarci. Staremo a vedere |
Raf |
 |
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 22 September 2014 : 21:41:45
|
Non so se vale come vacanza ma quando mi chiederanno: come è andata a Malta? Eviterò di rispondere
 |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11610 Posts |
Posted - 25 September 2014 : 18:25:12
|
Mi sono preso qualche giorno di deumidificazione prima dell'inverno, solita meta e svaghi, mattino al mare, il pomeriggio si gioca:

E' uno degli edifici che aspettava da tempo il suo momento  |
Alberto |
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 25 September 2014 : 22:52:01
|
quote: Originally posted by jacopo susini
Non so se vale come vacanza ma quando mi chiederanno: come è andata a Malta? Eviterò di rispondere

sei sotto il tuo nuovo plastico? |
Marino |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
Posted - 25 September 2014 : 22:55:36
|
Prima regola: lavorare comodi. Jacopo, come te lo dobbiamo dire che il plastico lo devi fare più alto 
|
Piero |
 |
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 26 September 2014 : 00:14:13
|
Magari.... 55 cm in altezza utili sono pochini ma i 32 metri di lunghezza non sono male Mi sentivo come uno dei protagonisti de La Grande Fuga Jacopo
|
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 31 October 2014 : 15:34:40
|
Le vacanze continuano, basta mescolarsi ai croceristi appena scesi dalla nave e fingersi turisti a casa propria!!
 |
Enrico |
 |
|
Raffaele Picollo
Italy
1087 Posts |
Posted - 03 November 2014 : 18:13:00
|
Beh, l'estate è finita (almeno stando al calendario), ma una cartolina della Rheinwald penso ci stia bene.
 |
Raf |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
Posted - 03 November 2014 : 19:33:35
|
Bellissima, vediamo se indovino. Alle spalle c'è la Via Mala, davanti c'è Splügen e ancora più avanti il San Bernardino. A sinistra invece c'è la strada del Passo Spluga che porta a Chiavenna. |
Piero |
 |
|
Raffaele Picollo
Italy
1087 Posts |
Posted - 03 November 2014 : 19:40:27
|
Si. E' il lago di Sufers, vicino a Splügen. Fortunata coincidenza di sole, nuvole ed assenza di vento. |
Raf |
 |
|
Topic  |
|