Author |
Topic  |
Stefano Spina
Italy
924 Posts |
Posted - 07 September 2014 : 19:29:52
|
Ieri mattina solita uscita in bicicletta (con molta attenzione però perchè quì i ciclisti sembra che siano invisibili), cielo un po' coperto ma niente di chè.... al rientro dalle parti di Torreovo (30km circa da casa) ho capito di aver sbagliato i calcoli e ho scoperto di avere una bici anfibia tiene bene sull'acqua, chi l'avrebbe mai detto. Morale... un'inzuppata mondiale, domani si replica e vediamo chi la spunta.
Stefano |
 |
|
Raffaele Picollo
Italy
1087 Posts |
Posted - 11 September 2014 : 07:00:53
|
Finalmente sono in vacanza anch'io! Ecco qualche cartolina ferroviaria: si tratta della linea Union Pacific che raggiunge la Intrepid Mine a Potash, vicino a Moab nello Utah. Purtroppo ieri ha diluviato e ci sono state alcune frane sulla linea, per cui non possono circolare i treni che vengono a prendere la potassa. In compenso, ho visto al lavoro uno slot train, che stava togliendo la terra e le rocce franate sulla linea. Oltre alle mie immagini, ce ne sono tantissime in rete, per esempio qui. Inutile dire che sono qui anche per studiare alcuni dettagli per il mio plastico in costruzione!!!

|
Raf |
 |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 11 September 2014 : 07:03:58
|
Superlative, grazie |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 11 September 2014 : 09:05:00
|
Complimenti Raf foto bellissime buone vacanze
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 11 September 2014 : 09:19:43
|
La linea in trincea è bellissima  Sai se c'è un incrocio nella zona? Buone vacanze
Riccardo |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 11 September 2014 : 09:34:21
|
Queste sono cartoline veramente gradite!  |
Enrico |
 |
|
Raffaele Picollo
Italy
1087 Posts |
Posted - 11 September 2014 : 13:50:19
|
quote: Originally posted by Riccardo Bastianelli
La linea in trincea è bellissima  Sai se c'è un incrocio nella zona? Buone vacanze
Riccardo
Non lo so, Riccardo. Comunque oggi mi sposto, e la strada dovrebbe seguire, almeno in parte, la ferrovia. Cosa ti interessa sapere o vedere?
|
Raf |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 11 September 2014 : 20:10:39
|
Ciao Raf ti consigliavo di cercare un incrocio (junction) per goderti la scena: quando si incontrano due treni, uno passa avanti a pochi metri dall'altro...un bello spettacolo e magari scattare due foto per il sito 
Ti posto una foto di Luigi che puoi trovare in Ferrovie americane

Riccardo
|
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 11 September 2014 : 20:13:31
|
quote: Originally posted by Raffaele Picollo
Riccardo
Non lo so, Riccardo. Comunque oggi mi sposto, e la strada dovrebbe seguire, almeno in parte, la ferrovia. Cosa ti interessa sapere o vedere?
Mi interessa tutto, fai conto di essere lì per il National Geographic!!! No come quello che ci ha intasato il sito con le foto della Puglia...meno male ha smesso....  
Riccardo |
 |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 11 September 2014 : 21:07:04
|
No come quello che ci ha intasato il sito con le foto della Puglia...meno male ha smesso....  
Riccardo
Tutte cose di alto livello...mica le foto dei concerti di Albano e Romina |
 |
|
Topic  |
|