Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Scala Z
 Modelli e locomotive in scala Z
 Cosa ne pensate della nuova Z?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Andrea Paro

2 Posts

Posted - 23 June 2014 :  14:07:31  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti del forum. Sono un appassionato di Märklin in scala Z (anche se ho qualcosa in HO ) e possiedo diverse centinaia di pezzi (praticamente solo DB), singoli, set, start set e una decina di plastici. Il tutto acquistato negli anni...
Sono particolarmente affascinato dalle realizzazioni Märklin degli ultimi 2 anni: una precisione, una perfezione ed una funzionalità senza pari (ho la Br 03 del 40o: straordinaria è dir poco). Costo a parte... che ne pensate? Che sia il caso (come capitato in Rivarossi nel passaggio dalla scala 1/80 alla 1/87) di liberarsi dei vecchi modelli, acquisire $$$ e acquistare i nuovi modelli! nettamente superiori

Andrea67

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 24 June 2014 :  08:00:07  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Non ricordo chi l'ha detto, ma è bene affidarsi al lancio della moneta, testa o croce, sembra che mentre stia per ricadere si capisca esattamente cosa si desidera.

Alberto
Go to Top of Page

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 24 June 2014 :  23:19:11  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
Concordo sull'uso della moneta, ma solo quando usciranno i vari modelli sostitutivi. Per adesso non sono poi molti.
Io vorrei prendere la nuova E94, un gioiello!
ciao

Raf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06