| Author |
Topic  |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 16 June 2015 : 23:48:12
|
Complimenti Enrico per l'ottimo lavoro!!! |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1095 Posts |
Posted - 17 June 2015 : 00:46:12
|
Che mano calda! Bravo |
Raf |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2619 Posts |
Posted - 17 June 2015 : 16:35:57
|
bravo Enrico !!!
Alberto |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 18 June 2015 : 18:23:05
|
| Stavo mettendo altre foto l'altra sera, ma un temporale ha detto no! Sono rimasto al buio 12 ore. Stasera sono impegnato con la danza. Domani se il portatile non ha subito danni ne posto altre della lavorazione, fino ad arrivare allo stato attuale. Sono praticamente terminati a parte alcuni particolari da sistemare. |
Enrico |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 20 June 2015 : 01:06:43
|

Posa massicciata, lato azienda, con cabina scambi e zona casello guardialinea prima e dopo.
|
Enrico |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 20 June 2015 : 01:39:56
|

Nucleo case, manca ancora il ponte pedonale, che sto attendendo dalla Germania. |
Enrico |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 20 June 2015 : 02:07:48
|

Mi scuso per la qualitā di alcune foto. Questo č ciō che ho realizzato per il momento. Altri particolari sono in via di realizzazione. Tutte le case e le staccionate, sono anni 60 provenienti dal plastico dello zio. |
Enrico |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 20 June 2015 : 11:22:53
|
| Grande lavoro Enrico , belli gli edifici di Cittā , complimenti ! |
Marino |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8781 Posts |
Posted - 20 June 2015 : 12:18:24
|
Bravo Enrico, ormai sei in dirittura d'arrivo. Questi edifici sono un piacevole salto nel nostro passato modellistico.
|
Piero |
 |
|
|
Emilio Mantovani
Italy
344 Posts |
Posted - 20 June 2015 : 14:06:13
|
E' vero. Una perfetta interpretazione della filosofia del plastico vintage! Ed inoltre ridai vita agli edifici di un vecchio plastico! Complimenti!! |
Emilio |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 23 June 2015 : 19:14:41
|
Grazie per gli apprezzamenti, fanno piacere dopo tanta fatica. Piero non siamo ancora in dirittura d'arrivo manca ancora un po'!!! L'azirenda non č ancora finita con relativa illuminaziome, i ponti pedonali non sono ancora arrivati dalla Germania (Non so se arriveranno in tempo per Pallare. Anche senza non sta male) e manca il restauro della guglia della torre. Domenica ho provato l'illuminazione della torre con tanto di lampeggiante rosso sulla cima. Anche quella fa parte del partimonio dello ZIO. Ora ho terminato tutte le scorte di materiale giacenti in soffitta. da 50 anni. O meglio esistiono ancora alcune parti di ponte curvo in mattone della faller. Sempre domenica ho fatto il collaudo funzionale dei vari settori, con esito positivo. Bello vedere tutto illuminato mentre la loco da manovra scorazza allegramente. Vedere realizzato e funzionante ciō che hai pensato, almeno nel paesaggio perchč il piano binari č un idea di Alberto P. con qualche aggiustamento, fa piacere. Vedremo,ora, il giudizio del pubblico e dei Soci al debutto a Pallare. |
Enrico |
 |
|
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 24 June 2015 : 12:29:24
|
ecco una foto del modulo di Enrico in notturna

Jacopo
|
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 27 June 2015 : 13:25:54
|
La prima prova illuminazione del modulo lato tronchino. Ancora priva della torre e di lampadina deviatoio e due lampadine segnale. Nel complesso risultata positiva. |
Enrico |
 |
|
|
Mario Puleo
Italy
1326 Posts |
Posted - 29 June 2015 : 10:11:09
|
| Enrico, se ti serve il ponte pedonale ho un Faller B-179 ancora da montare. |
Mario |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 30 June 2015 : 16:40:39
|
Ciao Mario, non ho presente come sia fatto il faller B-179, potresti postare una foto? So che il Volmer odierno č uguale a quello presente sul catalogo per modellisti del 1965. Cambia forse un poco la tonalitā del colore. La foto del catalogo č in bianco e nero e non si capisce perfattamente la tonalitā. Grazie per l'offerta. Riesci a venire un giorno a Pallare? Mi farebbe piacere. |
Enrico |
 |
|
Topic  |
|