Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti tecnici di modellismo
 Controlli e apparecchiature digitali e analogiche
 CS2 aggiungere icone personali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Alberto Pedrini

Italy
11395 Posts

Posted - 01 August 2011 :  22:32:17  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Enrico Ferrari ha inviato altre sue nuove icone:
http://www.marklinfan.net/documenti/NewIcons.zip
Grazie Enrico

Alberto
Go to Top of Page

Diego Latella

Italy
21 Posts

Posted - 26 December 2011 :  07:28:57  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per le ulteriori icone che vanno a completare il mio parco italiano.

Diego
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 06 April 2012 :  20:51:19  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Raccolgo l'invito di Alberto e posto qui un paio delle icone più recenti che ho realizzato per la CS2:













Spero di non aver fatto doppioni o dimenticanze !

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 11 April 2012 :  20:58:00  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Ultimo arrivo:
FLIRT ETR 155 della Val Pusteria

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 28 April 2012 :  16:08:31  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Icona per la FS E444.003 prototipo, senza modanature e griglie vetri, negli ultimi anni di servizio.

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 01 June 2012 :  22:11:16  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Ancora due icone da scaricare per la CS2 per altrettante vaporiere italiane.
La Gr. 675 della Märklin:


e la Gr.685 della ACME:


Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 23 November 2012 :  18:46:08  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Ancora due icone ed una curiosità forse a tutti già nota tranne che a me.
Per fotografare il 403 avevo la necessità di spostarlo sul plastico, così inserisco i suoni, le luci, annuncio di partenza, rumore delle porte, fischio capostazione e......niente il treno non vuole saperne di muoversi. Provo e riprovo, penso ad un guasto, poi noto sulla CS2 che l'icona del rumore delle porte è sempre inserita. Premo il pulsante, le porte si chiudono ed il treno finalmente parte. La sicurezza innanzi tutto !!
403 IC articolo 37778

Br 03.10 articolo 3094

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11395 Posts

Posted - 09 January 2013 :  00:28:54  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Questa sera ho aggiornato il software alla CS2 e già che era collegata al router ho provato ad accedere via browser.
Nella barra degli indirizzi ho digitato l'IP della CS2, la mia era 192.168.1.146 (si legge nella schermata di setup della CS2) ed è apparsa la finestra con qualche informazione utile.
La cosa più interessante è la possibilità di caricare le icone saltando la procedura con la chiavetta usb.



A fondo pagina c'è un pulsante apposito



Al resto delle pagine ho solo dato un'occhiata, prima di fare guai è meglio limitarsi a leggere.
La pagina screenshot mostra quello che avete in quell'istante sullo schermo della CS2



Tornando alle icone, devo cancellarne un po' che non userò mai, qualcuno conosce un metodo più rapido che farlo una ad una dalla CS?

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 09 January 2013 :  13:04:18  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Grazie per l'informazione, proverò quanto prima questa alternativa alla chiavetta usb.

Enrico
Go to Top of Page

Umberto De Joannon

Italy
182 Posts

Posted - 20 January 2013 :  14:22:55  Show Profile  Reply with Quote
Se qualcuno è interessato ho aggiunto questa icona:
http://www.marklinfan.com/f/photo_album_view.asp?cname=Main+Album&mid=95&cid=207

Umberto De Joannon
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06