Author |
Topic  |
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 17 September 2015 : 14:50:05
|
Grazie del link, interessante |
Enrico |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 21 September 2015 : 00:11:19
|
Ciao Raf. Rispondo alla tua voglia di cambiare cognome ... un amico di famiglia, che si chiamava Mario Rossi, vessato da continue omonomie, dovette aggiungere al cognome anche quello della madre, per risolvere il problema  
Riccardo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8731 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11646 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 23 September 2015 : 12:22:52
|
Ieri e oggi le banche italiane devono trasmettere all'Agenzia delle Entrate tutti i nomi di chi ha fatto bonifici per l'estero eseguiti dall'Italia oltre i quindicimila Euro ... ci saranno anche i nominativi di qualche socio in questa lista?  
Riccardo |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 26 September 2015 : 12:00:59
|
Ragazzi, mercoledì devo "Volare" a Roma in RAI per un intervista alla vita in diretta su RAI 1, insieme alla mia partner Lorella e al coreografo Edo, che qualcuno di voi ha incontrato a Pallare. E' la prima volta che mi tocca prendere un aereo e sono un poco preoccupato, preferisco il TRENO! Almeno ha le ruote ben salde al terreno. Sono più preoccupato per il volo che per gli studi televisivi. Devo fare avanti-indietro in giornata, causa lavoro. Un esperienza davvero imprevista...... che comporterà immagino una certa emozione. |
Enrico |
 |
|
albertomocchi
Italy
2604 Posts |
Posted - 26 September 2015 : 12:18:38
|
non ti preoccupare Enrico il tragitto e' breve e ci fai subito l'abitudine io ho aspettato 51 anni per prendere un'aereo e nel giro di 15 giorni ne ho presi 7 ormai era come prendere il taxi  stai tranquillo in Rai e non ti emozionare
Alberto |
 |
|
Raffaele Picollo
Italy
1090 Posts |
Posted - 26 September 2015 : 13:47:45
|
Bravissimo Enrico, che soddisfazioni!!! |
Raf |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8731 Posts |
Posted - 26 September 2015 : 19:23:56
|
Complimenti Enrico, stattene bello tranquillo e non farti prendere dall'emozione della diretta. E' proprio il caso di dire che stai volando sempre più in alto! |
Piero |
 |
|
Emilio Mantovani
Italy
342 Posts |
Posted - 26 September 2015 : 19:37:07
|
Grande Enrico!!! Facci sapere quando "ti" trasmettono.... |
Emilio |
 |
|