| Author |
Topic  |
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
Posted - 22 March 2015 : 16:33:39
|
Ebbene si un'esperienza indimenticabile fare un Genova Sanremo  A proposito avete letto cosa e' successo a Imperia ieri con gli elicotteri Rai?
 Alberto |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
Posted - 22 March 2015 : 18:08:22
|
quote: Originally posted by albertomocchi
Ebbene si un'esperienza indimenticabile fare un Genova Sanremo  A proposito avete letto cosa e' successo a Imperia ieri con gli elicotteri Rai?
 Alberto
Ormai si è arrivati ad avere paura della propria ombra. Da anni siamo abituati a vedere le evoluzioni degli elicotteri della RAI nei giorni che precedono la gara ciclistica. Ieri molti hanno temuto di essere sotto attacco militare e hanno tempestato di telefonate le sale operative delle forze dell'ordine. Mah !
|
Piero |
 |
|
|
Nino Carbone
7446 Posts |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
648 Posts |
Posted - 24 March 2015 : 20:09:57
|
Purtroppo mi sono perso la Sanremo, ero a vedere il Trofeo Mare-Monti di Danza Sportiva a Quiliano, dove ho visto cose fantastiche. Tanti bambini praticano danza sportiva agonistica e poi campionesse mondiali e anche una di Ballando con la Stelle. Ho parlato col Presidente Federale e con tutta probabilità ho trovato BALLERINA e coreografo per proseguire la carriera di ballerino. Sabato ci sarà incontro decisivo. Nel frattempo domani verrò intervistato dal SECOLO XIX a Savona. Ma con ciò i treni e il CLUB saranno sempre parte integrante e primaria del mio tempo libero.
|
Enrico |
 |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 25 March 2015 : 08:36:15
|
Enrico, tienici aggiornati e passaci l'intervista, Ciao, Luigi
|
 |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 03 April 2015 : 16:33:17
|
 |
Enrico |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
Posted - 03 April 2015 : 20:01:45
|
| Grazie Enrico, ricambio di cuore con la speranza che la Pasqua possa portare la serenità interiore di cui abbiamo tutti tanto bisogno. |
Piero |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 04 April 2015 : 21:35:30
|
Buona Pasqua a tutti, auguri!!
|
Maurizio |
 |
|
|
Callioni Nicola
Italy
360 Posts |
Posted - 05 April 2015 : 09:50:14
|
| Tanti auguri di una serena Pasqua, a tutti i membri del forum e loro famiglie |
Nicola |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
Posted - 05 April 2015 : 19:57:24
|
Grazie e Buona Pasquetta a tutti vista l'ora Domenica prossima al mattino io è Enrico ci vediamo all'Hotel Sheraton all'aeroporto di Genova se siete nei paraggi ci farebbe piacere passare la mattinata in compagnia
Alberto |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
648 Posts |
Posted - 07 April 2015 : 18:05:12
|
Spero che abbiate passato delle serene festività pasquali, vero io ed Alberto ci vedremo domenica prossima alla borsa. Un modo per incontrarci ogni tanto. Poi ne approfitto per andare a mangiare al porto antico con amici genovesi della danza. Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto. Incontrerò anche un amico gemovese marklinista che alcuni di voi conoscono già Mario Lanzola. |
Enrico |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
648 Posts |
Posted - 09 April 2015 : 00:21:19
|
Sono appena tornato dalle prove di danza, perché il tre maggio con ogni probabilità participerò ai campionati regionali a Gevova. Sono molto bravi partner e coreografo. Poi a Luglio si torna a Rimini agli italiani. Mi dividerò tra danza e treni. I moduli vanno finiti per agosto. |
Enrico |
 |
|
|
robertocamorali
Italy
310 Posts |
Posted - 10 April 2015 : 00:55:26
|
| Io ci sarò con il tavolo, come a febbraio. |
 |
|