Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Scala Z
 Eventi Z
 Osaka Z Day 2015
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 05 December 2015 :  05:37:54  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
Si è svolta, lo scorso 29 novembre, l'esposizione di plastici in scala Z Osaka.
Qui il video.
La qualità media dei lavori esposti mi sembra elevatissima!

Raf

Piero Chionna

Italy
8589 Posts

Posted - 05 December 2015 :  10:55:51  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Non pensavo che la Z fosse così diffusa in Giappone.
Come ha detto Raffaele il livello delle opere esposte è veramente molto alto.

Raffaele, confessa, stai già pensando a una trasferta nell'Impero del Sol Levante.

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 05 December 2015 :  14:39:22  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
È il paese d'eccellenza per le cose piccole.

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 05 December 2015 :  14:40:03  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Scusate, picolle

Alberto
Go to Top of Page

Stefano Spina

Italy
891 Posts

Posted - 05 December 2015 :  17:39:33  Show Profile  Reply with Quote
Certo fa un po' strano vedere tutti quei (bei) tracciati di ambientazione teutonica nella terra del sol levante.

Stefano
Go to Top of Page

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 18 December 2015 :  14:01:09  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Piero Chionna
Raffaele, confessa, stai già pensando a una trasferta nell'Impero del Sol Levante.



In effetti da tempo penso ad un plastico in valigia un po' particolare, proprio come scusa per farsi una gita in Giappone!...Chissà!

Raf
Go to Top of Page

Ettore Mastelloni

Italy
74 Posts

Posted - 18 December 2015 :  16:31:43  Show Profile  Reply with Quote
Molto belli questi plastici. Nel vedere il filmato, senza aver letto i commenti prima, ho fatto la stessa considerazione di Stefano. Qui da noi ci si lamenta di tutto. Quanti commenti negativi sulla scala Z per il fatto che non rappresenti treni italiani, mentre invece in Giappone... si divertono con treni tedeschi! Ho qualche modellino in scala Z, stasera lo rimetto in funzione e... chissà... Ci voglio provare anch'io!

Ettore
Go to Top of Page

Carlo Mercuri

32 Posts

Posted - 18 December 2015 :  16:36:40  Show Profile  Visit Carlo Mercuri's Homepage  Reply with Quote
Veramente lavori notevoli!! Credo che il costo stratosferico di un appartamento in Giappone, incida non poco sulla scelta della scala Z.E' comunque una nazione molto propensa per le cose minuscole!!

Il mio sito: http://officine-mercuri.jimdo.com/
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06