A tal proposito segnalo il numero verde 800.894.500 istituito da Regione Puglia per la segnalazione dei reati ambientali in mare e sul demanio marittimo. Il servizio è attivo tutti giorni dalle 9.30 alle 18.30, dal 15 giugno al 15 settembre, ed è a disposizione di tutti, residenti e turisti.
Fatto, dunque qualcuno che guarda il sito c'è! Ma nessuno compra più nulla? Non converte o fa girare qualcosa? Un plastico in costruzione o aggiornamento? A parte la scala Z intendo? Che deserto
Io ordini ne ho parecchi in piedi, ma non arriva mai nulla!! Veramente desolante!!! Probabilmente arriverà tutto insieme verso la fine dell'anno cosa veramente fastidiosa, penso non ordinerò più nulla il prossimo anno tanto non ne vale la pena
Fatto, dunque qualcuno che guarda il sito c'è! Ma nessuno compra più nulla? Non converte o fa girare qualcosa? Un plastico in costruzione o aggiornamento? A parte la scala Z intendo? Che deserto
Per quanto mi riguarda è tutto rimandato a data da destinarsi. Sono troppo impegnato
Va beh, tutti in catalessi, allora, visto che fa caldo e che il nostro plastico americano resterà una fantasia, rinfreschiamoci con la pubblicità di Train simulator, molto accattivante...
Si compra qui: http://store.steampowered.com/app/24010/ pare che la versione base abbia poche opzioni, poi di sicuro per arrivare al video della pubblicità ci vogliono ore e ore, meglio dedicarle alle cose concrete, quelle che restano anche a computer spento