Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Indice delle Pagine locomotive Scala H0
 America
 Baldwin Triplex
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 26 November 2016 :  22:21:20  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Clic sull'immagine per la scheda


Alberto

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 26 November 2016 :  22:34:46  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Dopo alcuni anni di attesa ho potuto fotografare questa bellezza in AC.
Tutta in metallo con effetti sonori spettacolari e generatore di fumo dinamico.
Monta un decoder MTH Proto sound 3.0 che riconosce sia il formato proprietario DCS sia il DCC Motorola e l'analogico AC.
Tutta diversa la filosofia di guida, la loco rimane tutta spenta finchè non sente il comando di movimento, da li in poi è tutto automatico, luci suono e fumo, effetti sonori e il resto seguono il movimento della loco, se ci si ferma si accende la luce in cabina e il fumo va su dritto come al vero. Una volta in movimento si può controllare tutto spegnendo o riaccendendo a piacere. Anche volume sonoro e fumo si possono regolare in marcia.
Passata la sorpresa iniziale risulta comodo e realistico pilotare. Anche in analogico le funzioni sono tutte attive (così dice il mauale)
La loco passa fino al raggio 3, monta ruote a bordino alto sui carrelli anteriore e posteriore, mentre le motrici sono a bordino basso. Testata sulle curve R3 e sugli scambi lunghi in piano va perfettamente.
Che dire, a mio avviso una meraviglia, livello di prezzo in Europa allineato alla nostra Big Boy.
Ho un video di test (che qualcuno ha già visto)

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 27 November 2016 :  09:25:43  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Un giorno avremo un pezzo di plastico americano anche noi del Club! Forse
https://youtu.be/77L3qzI-IlU

Alberto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06