Author |
Topic  |
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 13 December 2017 : 16:29:09
|
quote: Originally posted by Raffaele Picollo
Hmmm nessuna risposta... appena riesco vi faccio altre proposte. Ovviamente la n.4 è un po' troppo bucolica, vedrò di mettere qualcos'altro ma mi ci vuole un paio di giorni.
quanto alle poche risposte considera che in autunno ci si occupa principalmente di olive; poi viene la sarchiatura dei campi, poi la semina, poi il raccolto, poi c'è la vendemmia ... e quindi si ricomincia ....
Riccardo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 13 December 2017 : 20:21:06
|
quote: Originally posted by Riccardo Bastianelli
[quote]
quanto alle poche risposte considera che in autunno ci si occupa principalmente di olive
Riccardo
Non crederete mica a quello che ha scritto Riccardo? 

|
Piero |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 28 December 2017 : 11:40:08
|
Saluto il 2017 con questa chicca Tim ripristina la fatturazione mensile invece che ogni 4 settimane ... ma alza il prezzo dell'8,6% ....in sostanza nulla cambia 

Riccardo
|
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11625 Posts |
Posted - 28 December 2017 : 11:49:27
|
Avevo già letto la mia, sono le conquiste del governo e dell'unione consumatori sbandierate sui TG. Devo dire che la cosa non mi sorprende, e mi fermo qui per non scatenare il vespaio, boccaccia mia statti zitta!!! 
 |
Alberto |
 |
|
Stefano Spina
Italy
930 Posts |
Posted - 28 December 2017 : 13:35:59
|
Lo stesso faranno gli altri operatori e anche Sky, quell'otto virgola sei percento in più non lo molleranno, ormai per loro è un fatto acquisito.
Stefano |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 28 December 2017 : 15:11:19
|
Anche questa volta la multa la pagheranno i lavoratori delle aziende interessate dal provvedimento ..... e mi fermo qui. Per fortuna questa volta è una cifra piccola.
Il consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha deliberato di irrogare a Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb, «la sanzione massima prevista dalla legge per la mancata osservanza della propria delibera in materia di cadenza di rinnovo delle offerte e di fatturazione dei servizi, relativamente alla telefonia fissa e alle offerte convergenti fisso-mobile». La sanzione “ammonta a 1,16 milioni per ogni operatore” |
Piero |
 |
|
Stefano Spina
Italy
930 Posts |
|
Topic  |
|