Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Presentazioni e saluti
 presentazione Maurizio Grio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Maurizio Grio

Italy
6 Posts

Posted - 30 September 2017 :  17:06:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Ragazzi, innanzitutto complimenti !!! Poi una domandina : ma quelli che hanno vapore vivo scala ! sono accettati o vengono discriminati ?
Maurizio

Maui

Luca Peloso

Italy
1724 Posts

Posted - 30 September 2017 :  21:23:54  Show Profile  Reply with Quote
Caro Maurizio Grio
l'associazione non fa discriminazioni ed accoglie tutte le persone che voglio promuovere attività e cultura nell'ambito del fermodellismo, compreso il vapore vivo infatti troverai topic sull'argomento in questo sito.

Però l'associazione ci tiene ad una certa etichetta ed un comportamento idoeno. Trovereai alcune indicazioni di comportamento e di corretta comunicazione.
Ho spostato il tuo intervento su un topic specifico di presentazione in modo da poterti dare l'occasione di presentarti ed illustrarci la tua passione.
benvenuto nel forum

Luca
(avana)
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 30 September 2017 :  22:15:10  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ciao Maurizio,
non sapevo che tu avessi macchine a vapore vivo, dove le metti in movimento a Roma?

Alberto
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 30 September 2017 :  23:05:02  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Maurizio, finalmente ti sei fatto vivo sul forum!
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 01 October 2017 :  00:02:34  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto nel Forum Maurizio anche da parte mia!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 01 October 2017 :  00:36:08  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Ciao Maurizio, benvenuto!

Piero
Go to Top of Page

Callioni Nicola

Italy
342 Posts

Posted - 01 October 2017 :  10:53:01  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Maurizio

Nicola
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 01 October 2017 :  11:53:12  Show Profile  Reply with Quote
finalmente sei riuscito a scrivere qualcosa sul forum, ora chissà quando ci tornerai. Ciao e a presto.

Marino
Go to Top of Page

Maurizio Grio

Italy
6 Posts

Posted - 01 October 2017 :  16:29:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, ragazzi !! Ma ve l'avevo detto che sono un analfabeta informatico......Non sapete che fatica ho fatto ad arrivare sin qui ! Un abbraccione speciale ad Alberto ed Ely che ho conosciuto in occasione di una splendida vacanzetta in montagna a casa di Marino. Forse c'era anche qualcun altro di voi, ma mi perdonerete se non riesco ancora ad associare i nomi ai presenti in quella giornata, pertanto per farmi perdonare vi offrirò da bere a tutti il che non guasta mai !!!
Per quanto riguarda la scala 1, come vedete ho mantenuto la promessa e sono riuscito a trovare una Br 18 Marklin a vapore vivo che sto cercando di.....domare. Per il momento gira sulla sua struttura ma spero di farla esordire quanto prima. Devo dire, ragazzi che vederla andare in pressione è di grande soddisfazione, ma la gestione non è semplicissima.
Spero di vedervi presto, nel frattempo devo preparare la presentazione.....arduo compito.
Volevo anche scocciare il Presidente per chiedergli se può aggiungermi al gruppo whatsaap, dal momento che è uno dei pochi strumenti che riesco un po' a maneggiare, così mi sentirò più vicino a Voi !
A presto

Maui
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 01 October 2017 :  19:24:33  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Ciao Maurizio, ti aiuto a ricordare i presenti quel giorno in cui ci siamo conosciuti.
Da sinistra in senso orario: Alberto Pedrini, tu, Ivan e Demetrio Braga, Ely Peyrot, io, Mario Puleo, Massimo Carvelli e Riccardo Bastianelli.



Piero
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3309 Posts

Posted - 01 October 2017 :  19:45:42  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Maurizio.
Era luglio 2016?
Bei ricordi

Riccardo
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06