Nulla, ma io non diffonderei un video in cui si stanno compiendo almeno un paio di infrazioni al codice della strada, come il superamento in curva della striscia continua e il mancato rispetto della distanza di sicurezza. Parere personale, a me sembra quasi che stessero gareggiando o come si dice qui "regatando". Quello è un tratto di strada che ha fatto una lunga serie di vittime, compreso un mio carissimo collega.
Restando sempre nel mondo del cinema l'appuntamento per gli appassionati del mitico James Bond è nel prossimo mese di agosto in Puglia e Basilicata. Le scene del nuovo film, il venticinquesimo della serie, verranno girate nelle aree rupestri di Matera e Gravina in Puglia, ma sembra che interesseranno anche una stazione ferroviaria. Pare infatti che la produzione fosse alla ricerca di un impianto ferroviario particolarmente suggestivo. Vedremo se sarà la stazione a doppio scartamento di Gravina in Puglia o qualche piccola stazione delle FAL. Appuntamento al cinema nei primi mesi del 2020.
Chiedo questo: se si compra on line un libro in formato digitale dagli USA (p.e. da Kalmbach) viene inviato un codice per scaricarlo o inviano un CD? Grazie Riccardo