Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Porto antico in scala - Genova 14-15 novembre 2009
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 16 November 2009 :  10:17:42  Show Profile
viene fuori la scritta:
video rimosso dall'utente
alberto
Go to Top of Page

Marco Astegiano

Italy
22 Posts

Posted - 16 November 2009 :  11:10:11  Show Profile  Visit Marco Astegiano's Homepage
Ciao Ragazzi ...
Che dire Mega Complimenti, giornata splendida a Genova, ancora più bella perchè finalmente ci siamo incontrati!!!!!

I moduli sono sempre più belli, e complimenti per lo Stand.

Penso che il Plastico del Marklinfan Italia ora rappresenti il punto di riferimento, il livello da raggiungere per tutti gli altri gruppi Italiani di Fermodellisti.
Tutto curato alla perfezione, dai video che spiegano che cosa sta circolando, ai convogli realisticamente composti, all'alta professionalita dello stand, e soprattutto da Fotografo: è Illuminato in maniera Eccezionale.
Complimenti è Fantastico e spero a breve di unirmi a voi con un piccolo modulo, e condividere con voi questa magica e unica atmosfera da voi creata!!!
Marco
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 16 November 2009 :  14:33:40  Show Profile
Ad Arturo ed Alberto:
è disponibile solamente uno al momento, gli altri sono stati rimossi per motivi tecnici, a breve sarà postato quello definitivo....sono rammaricato per l'inconveniente....alle volte capita!
Ciao a tutti!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 16 November 2009 :  20:03:47  Show Profile
Un momento dello grosso traffico merci.

Marino
Go to Top of Page

Staff

Italy
5202 Posts

Posted - 16 November 2009 :  20:23:54  Show Profile
Riceviamo in forma privata e con il consenso di Nino riportiamo:

Agli amici "Marklinisti", Alberto, Luca, Marino, Ely, Mario e Piero.

Innanzitutto devo complimentarmi per il "Maestoso Plastico", simbolo, di tutta la "nostra cultura" Marklin.
Veramente all'altezza delle aspettative, proprio a Genova a "casa mia", non potevo chiedere di meglio.
Un conto è vedere le bellissime foto dei vostri "Tour", un conto poterlo vedere da vicino, in tutte le sue sfumature e particolarità.
Grandiosi.

E' stato un successo su tutti i fronti, "Marklinisti" e non.
Come dicevo, quando ci siamo incontrati, diversi amici "italianisti e continuisti", sabato sera, mi avevano telefonato
parlandomi della vostra "opera", magnifincandola con i più disparati aggettivi, dopo averla ripetutamente fotografata.
Domenica, altri che ho incontrato alla mostra, hanno continuato a complimentarsi "idealmente" con voi per il vostro lavoro, in quel
momento mi sono sentito "orgoglioso" di essere "dei vostri".
A parte gli appassionati plasticisti, per i normali visitatori, quelli che non hanno mai avuto un plastico, non so se si sono resi conto dell'immenso lavoro che c'è "dietro" per allestire tutto ciò, montaggio e smontaggio compresi, oltre il funzionamento dei treni per tutta la durata della manifestazione.
Bravi anche in questo.

Vi ringrazio anche per la calda e gentile ospitalità concessami, purtroppo il tempo è stato tiranno per poter parlare di Marklin, voi eravate impegnati nell'organizzazione ed io avevo seri e urgenti impegni, nonostante questi, ho fatto l'impossibile per "esserci", per vedere il plastico e per conoscere "finalmente" gli amici con i quali sono accomunato dallo stesso hobby e che leggo sempre sul sito "Marklinfan".
Avremo sicuramente l'occasione di incontrarci e con calma parlare, di loco, carri e carrozze, e di tutto ciò che il vasto argomento richiede.

Grazie ancora.
NINO CARBONE.
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 16 November 2009 :  20:30:27  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Ciao a tutti e grazie per i complimenti, la pagina di Genova è in riallestimento, un po' di pazienza e vedremo qualche immagine e video interessante, forse già questa notte...

Alberto
Go to Top of Page

Antonio Bernasconi

Italy
388 Posts

Posted - 16 November 2009 :  20:43:49  Show Profile  Visit Antonio Bernasconi's Homepage
Come rosico!!!
...non vedo l'ora di avere qualcosa di più concreto sottomano per poter partecipare anche io...
Complimenti a tutti voi ragazzi, bellissimo il plastico e ottima organizzazione...aspetto di vedere video o foto, ma ancora complimenti!!! Bravi!
Antonio

Ciao
Antonio
http://www.scalaunoitalia.it/
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 16 November 2009 :  21:04:14  Show Profile
In attesa dei servizi di Alberto:

Marino
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8586 Posts

Posted - 16 November 2009 :  23:48:55  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage
Grazie infinite al meraviglioso pubblico, al Gruppo Fermodellistico Genovese ed a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro impegno.
Un pensiero particolare agli amici che hanno condiviso le fatiche di questa esperienza:
grazie a Carlo e Valerio, grazie a Mario, Carlo, Ely, Luca, Marino, Maurizio e Alberto.

Piero

Piero
Go to Top of Page

Sergio Barale

Italy
5 Posts

Posted - 17 November 2009 :  12:34:28  Show Profile
Anche se pochissime le foto, non posso non fare i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto.
Posso solo immaginare il lavoro per arrivare a ciò, pertanto ancora "bravi".
Da tempo avevo studiato il modo per essere a Genova ma purtroppo degli impegni, improvvisi, di famiglia hanno trattenuto me e Laura che mi avrebbe accompagnato volentieri, speriamo in altra occasione

Sergio
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06