| Author |
Topic  |
|
Alberto Pedrini
Italy
11753 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 20:30:27
|
Ciao a tutti e grazie per i complimenti, la pagina di Genova è in riallestimento, un po' di pazienza e vedremo qualche immagine e video interessante, forse già questa notte... |
Alberto |
 |
|
|
Antonio Bernasconi
Italy
390 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 20:43:49
|
Come rosico!!! ...non vedo l'ora di avere qualcosa di più concreto sottomano per poter partecipare anche io... Complimenti a tutti voi ragazzi, bellissimo il plastico e ottima organizzazione...aspetto di vedere video o foto, ma ancora complimenti!!! Bravi! Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 21:04:14
|
In attesa dei servizi di Alberto:
 |
Marino |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8781 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 23:48:55
|
Grazie infinite al meraviglioso pubblico, al Gruppo Fermodellistico Genovese ed a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro impegno. Un pensiero particolare agli amici che hanno condiviso le fatiche di questa esperienza: grazie a Carlo e Valerio, grazie a Mario, Carlo, Ely, Luca, Marino, Maurizio e Alberto.
Piero |
Piero |
 |
|
|
Sergio Barale
Italy
5 Posts |
Posted - 17 November 2009 : 12:34:28
|
Anche se pochissime le foto, non posso non fare i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto. Posso solo immaginare il lavoro per arrivare a ciò, pertanto ancora "bravi". Da tempo avevo studiato il modo per essere a Genova ma purtroppo degli impegni, improvvisi, di famiglia hanno trattenuto me e Laura che mi avrebbe accompagnato volentieri, speriamo in altra occasione |
Sergio |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11753 Posts |
Posted - 17 November 2009 : 13:31:22
|
Aggiornata la pagina su Genova con il video del treno derrate http://www.marklinfan.net/genova_2009.htm e corretto il link nelle news che riportava a questa discussione. Buona visione
ps il video è stato caricato anche su youtube |
Alberto |
 |
|
|
riccardo fenoglio
Italy
73 Posts |
Posted - 17 November 2009 : 14:39:10
|
| Bravi anzi bravissimo.OTTIMO plastico siete stati grandi....peccato che non sono potuto venire...nonostante Genova è la mia seconda casa...... |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2619 Posts |
Posted - 17 November 2009 : 15:20:33
|
il video e' incredibile e' piu' bello di certi filmati che si vedono sui canali tedeschi di modellismo via satellite spero che l'ente fiera di Genova rinnovi questo appuntamento ogni anno sui ragazzi della GFG non ho dubbi che vogliano questo visto che conosco bene uno dei soci
Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11753 Posts |
|
|
albertomocchi
Italy
2619 Posts |
Posted - 17 November 2009 : 22:49:10
|
mi sembra che l'autore di questo video sia abituato in queste performances visto quante ne ha caricate su youtube a proposito ho visto la foto con una persona con una videocamera targata rai hanno fatto un servizio rai c'e' la possibilita' che abbiano fatto una registrazione? Alberto |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8781 Posts |
Posted - 18 November 2009 : 00:27:14
|
Non ne ho la certezza, ma mi hanno detto che verrà trasmesso un servizio nel programma "Il settimanale" (edizione Liguria) in onda sabato prossimo alle 12.25.
http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
Il punto di riferimento più sicuro è il GFG.
Piero |
Piero |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8781 Posts |
Posted - 18 November 2009 : 00:39:24
|
La manifestazione di Genova dovrebbe proseguire anche in futuro:
http://www.gfg-genova.it/
|
Piero |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8781 Posts |
|
|
Sergio Barale
Italy
5 Posts |
Posted - 18 November 2009 : 09:07:32
|
Dopo aver visionato tutti gli ultimi filmati, sono ancora più "dispiaciuto" per non essere potuto venire.
|
Sergio |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2619 Posts |
Posted - 18 November 2009 : 16:57:48
|
grazie Piero avviso mio padre dato che non se l'e' sentita di venire alla mostra data la veneranda eta' di 85 anni la voglia era tanta ma ha qualche problema infatti il suo impianto con binari M lo stiamo momentaneamente smontando Alberto |
 |
|
Topic  |
|