Volevo ringraziarvi per i complimenti ricevuti per il video che ho fatto al vostro plastico. Ma al di là della passione, con un plastico così bello e ricco di rotabili, viene tutto facile. Grazie ancora e continuate così. GianFranco
Grazie a te GianFranco. A Genova abbiamo voluto "osare", proponendo il nostro modo di fare fermodellismo; avere avuto tanti consensi fuori dall'ambiente marklinista mi porta a pensare che avevamo visto giusto. Abbiamo dimostrato che si può seguire lo stile "italiano" anche con il sistema Marklin a punti di contatto, e questo lo hanno visto anche i numerosi produttori presenti alla manifestazione. E' stata proprio una bella manifestazione, molto divertente e ricca di soddisfazioni.
Nel numero di gennaio di Tuttotreno un breve resoconto sulla mostra di Genova: altri complimenti al plastico Marklinfan. Tra l'altro l'autore (Guido Brenna) nota la circolazione di macchine italiane su un plastico Marklin.
dalle notizie che girano in citta' dovrebbe svilupparsi su quattro piani: 1°piano plastici - 2° piano stand - 3° piano borsa mercato - 4° piano pista x macchine radiocomandate e forse gara valida x camp. regionale ho messo il condizionale perche' sono solo voci di corridoio ciao Alberto
Credo che sia nei desideri di tutti i costruttori. Verificheremo se è possibile esporre entrambi i plastici. Come sempre la partecipazione verrà pubblicizzata con anticipo sul sito e qui sul forum per i dettagli.
C'è una remota possibilità che io riesca a venire nella sola giornata di domenica, in treno (per rimanere in tema). Vedrò se qualche altro amico romano è interessato alla gita. Alberto, in caso riuscissi a venire, posso portarmi dietro qualche convoglio da far girare (ovviamente in tema e non presente tra quelli già proposti)?