Author |
Topic  |
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 08 October 2010 : 17:37:26
|
....insomma, ma quante chiacchere per una svista....può capitare a tutti, no?!?    |
Ciao! Carlo |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 09 October 2010 : 21:08:15
|
...l'inverno è ormai alle porte, anche se l'autunno ci riserva ancora qualche sprazzo di caldo.....le sere si fanno sempre più fredde....una bella cioccolata calda, guardando una "cartolina" invernale in attesa del Natale:

Foto: Klaus D. Holzborn Winter im Harz mit der historischen Lokomotive 99 222
      |
Ciao! Carlo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
Posted - 09 October 2010 : 21:23:29
|
Il mare d'inverno......
1957: Lebc840 sulla vecchia linea costiera in zona Malpasso, nei pressi di Varigotti (SV):
 autore: Paolo (foto pubblicata sul forum del sito "quellichevarigotti.com")
Piero |
Piero |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 09 October 2010 : 21:48:32
|
     .....accidenti che macello!!!!
....la littorina trifase.....non ero ancora nato..... |
Ciao! Carlo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
Posted - 10 October 2010 : 15:04:43
|
E' stato pubblicato il programma delle attività del Marklinfan per il 2011. Le località individuate sono quelle già sperimentate ma.....tutte al nord.
Domanda a bruciapelo, fatta in carrozza bar proprio perchè al momento è solo un'idea:
sareste interessati a un incontro Marklinfan in Salento?
Lo so, è una proposta "shock", ma tenete conto che sto parlando di un evento che si potrebbe organizzare fra due o tre anni, anche perchè prima devo realizzare i moduli pugliesi.
Ciao, Piero
PS Non vale il "chi tace acconsente"  |
Piero |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 10 October 2010 : 15:38:21
|
Bhè detto così......, se fosse fra tre anni, io ci starei, il salento lo conosco solamente "per servizio" che sia stato per lavoro primario o per diletto (ho fatto qualche matrimonio a qualche mio collega) non l'ho mai "vissuto" sotto l'aspetto "gogliardico", se poi aggiungiamo che dovrei essere, se nel frattempo non cambiano le carte in tavola, in pensione, ed aver finalmente risolto (spero prima!!!) gli attuali problemi, direi proprio di sì! Una domanda, la tematica ovviamente è legata al salento, e chi ha altri moduli di linea, con tematiche diverse (svizzera, germania)?
|
Ciao! Carlo |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 10 October 2010 : 16:04:40
|
....mi rispondo da solo!....riflettendoci, c'è sempre il delta di Marino ed Ely...   ...come non detto....anzi domandato! |
Ciao! Carlo |
 |
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 10 October 2010 : 18:27:30
|
Non male come idea, tra qualche anno si potrebbe fare, ma moduli tedeschi o italiani? Sarebbe da valutare la cosa come scenario da sviluppare, poi avendo un lasso di tempo così lungo, si può fare qualcosa di buono...... Maurizio |
Maurizio |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
Posted - 10 October 2010 : 23:01:22
|
E' troppo presto per stabilire il tema di un eventuale incontro in Puglia. Non sappiamo se questa idea avrà modo di svilupparsi o se resterà nel cassetto dei desideri. Sono realista, lo so per esperienza, è molto difficile riuscire a programmare incontri che comportano spostamenti di una certa entità e non mi illudo certamente di riuscire a realizzarne uno a "Finibus Terrae". Al momento direi che le possibilità di riuscire a realizzare l'idea non superano il 10%. Comunque ne riparliamo, ho la testa dura. 
Ciao, Piero
|
Piero |
 |
|
Topic  |
|