| Author |
Topic  |
|
Valerio Rastelli
238 Posts |
Posted - 02 February 2010 : 14:26:37
|
E' lo stesso set mio. Sono stati prodotti in due varianti, uno con porte grigie e senza ammortizzatori antiserpeggio e il nostro più recente. Se hai quel set a mio avviso è inutile prendere il nuovo. Piuttosto potresti arrichire quello che hai già, visto che è un po' troppo sbilanciato di 1° classi. Io di 460 ne ho due entrmabe digitali ma non MFX (decoder 6090), ti consiglio se le tue 460 hanno marcature diverse, di digitalizzare anche la seconda così puoi fare una bella doppia |
Ciao! Valerio |
 |
|
|
Valerio Rastelli
238 Posts |
Posted - 02 February 2010 : 14:30:58
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Alberto, dici che tredici potrebbe essere efficace più del defribillatore? Proviamo, per chi non segue il Dr.House, tredici è il soprannome della sua collega, che si chiama in realtà Olivia Wilde.
Libera...

Forse sì... |
Ciao! Valerio |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 02 February 2010 : 15:00:09
|
L'assistente del dott. House? speravo fosse una nuova iscritta al plastico modulare...   |
Marino |
 |
|
|
Mario Puleo
Italy
1327 Posts |
Posted - 02 February 2010 : 17:54:32
|
quote: Originally posted by albertomocchi
ecco Valerio ha fatto 3 o 4 foto mi manca la foto della carozza pilota 42178 e' da mio padre inscatolata la loco che vedi pero' non e' quella analogica ma digitale mfx, quella analogica la usiamo sul vintage

ciao Alberto
La carrozza pilota non si usa negli eurocity, non puo' uscire dalla Svizzera. Non l'ho mai vista neanche negli espressi con la panoramica che viaggiano tra Basilea e Locarno. |
Mario |
 |
|
|
Valerio Rastelli
238 Posts |
Posted - 02 February 2010 : 19:19:33
|
| Il motivo credo sia la mancanza sulle panoramiche della condotta per il telecomando. Fino a poco tempo fà gli IC reversibili e quelli non avevano livree differenti, anche se nei video si vede un grande rimescolo di livree... |
Ciao! Valerio |
 |
|
|
Mario Puleo
Italy
1327 Posts |
Posted - 02 February 2010 : 19:30:34
|
Gli IC reversibili e non si distinguono dai triangolini in alto sulle testate, ma sono tutte EW4 nella vecchia colorazione verde bianco e in quella nuova chiamata ICN. Torniamo all'assistente del Dr. House. |
Mario |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 02 February 2010 : 22:01:34
|
Aumenta... Libera...
 |
Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 03 February 2010 : 12:18:26
|
Devo avere dato troppa tensione, così i trenini passano in secondo piano, scusate, beviamoci un "Cordiale" , il misterioso liquore bucastomaco fornito in bustine trasparenti ai militari. Ottimo prima di uscire dal sacco a pelo durante i campi invernali. Sono passati 33 anni, ma non lo dimentico... |
Alberto |
 |
|
|
Valerio Rastelli
238 Posts |
Posted - 03 February 2010 : 15:35:34
|
Ho sempre detto che sono un maiale, ma ora ho scoperto essere un vantaggio... eccovi il mio Cordiale

|
Ciao! Valerio |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 03 February 2010 : 23:51:19
|
Qui stiamo scivolando su una china pericolosa, mi sembra ora di riportare il maiale sui binari, la loco adatta è la Cod.30455 Delta di cui abbiamo un'immagine

Il carro adatto a questa composizione è questo sonderserie cod.94248
 |
Alberto |
 |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 04 February 2010 : 00:12:25
|
| Più che un caffè, servirebbero delle camomille.........Il carro è simpatico, non l'avevo mai visto, la loco peccato che non passa in galleria, sennò sarebbe bella da vedere girare..... Maurizio |
Maurizio |
 |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 04 February 2010 : 00:27:35
|
A me paiono tre acciughette in salamoia, stortignaccole e col mal di schiena. Rilassatevi e mangiate, pepette, e sembrerete un po' più sane.
In quanto al maialino...lo lascio volentieri al villan-tedesco. |
 |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 04 February 2010 : 06:25:06
|
....come da effigi riportate sul carro.....: ...ci sono alla frutta, colorati, normali, ma quello con la goccia? ...superlubrificato o effetto doccia fredda?!?
   Ciao!!! |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 04 February 2010 : 07:35:19
|
| Questa volta non sono assolutamente daccordo con Ely. |
Marino |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 04 February 2010 : 13:21:49
|
Nemmeno io, primo perché le acciughine sono due e non tre, e non mi risulta si conservino in salamoia, ma sotto sale. Secondo perchè Tredici è una ragazza semplice, impegnata in ospedale e priva di silicone al contrario dell'ultima proposta. Eccola mentre discute un caso clinico, c'è da ammalarsi apposta 
 |
Alberto |
 |
|
Topic  |
|