Author |
Topic  |
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 29 October 2010 : 22:26:02
|
e' vero sembrano riprese di un plastico all'inizio x qualche secondo ho avuto il dubbio cravatta? quale cravatta?    ciao Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11610 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 29 October 2010 : 23:14:53
|
film mitico
Alberto |
 |
|
Antonio Bernasconi
Italy
389 Posts |
Posted - 30 October 2010 : 11:41:22
|
Rimetta a posto la candela!!!
Hehehehehe...
Aigor!!! Frederaich!!!
Un filmone...anche tu Alberto fai parte di quel club...
Ciao Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
 |
|
Antonio Bernasconi
Italy
389 Posts |
Posted - 30 October 2010 : 11:51:12
|
Ho visto solo ora i video del gottardo...magnifici!!! C'è una cosa da dire però...con la canon 5d mark II (si tratta pur sempre una reflex) hai la possibilità di fare dei video, ma ci fai anche il caffè!!! Il solo corpo macchina costa 1800€!!! Una curiosità (soprattutto per Alberto P.): con la canon 5D mark II hanno girato un intero episodio del dottor House, mi pare dal titolo "Aiutami", quello del crollo dell'edificio in cui lui si infila tra le macerie per aiutare una giovane ragazza intrappolata sotto una trave...vista la mancanza di spazio utile ad infilare le solite macchine da presa, gli operatori sono stati costretti a fare le riprese con la canon 5d.
Ciao Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11610 Posts |
Posted - 30 October 2010 : 22:05:03
|
Si Antonio, quando saluto mia moglie e ho fretta facciamo "taffetà" col gomito. Con le reflex HD si fanno miracoli, unico limite i 4 minuti e 4 Gbyte a scena. Di Canon ho solo la compatta, le mie reflex sono tutte Nikon, che circa il video non ha l'esperienza di Canon. |
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 01 November 2010 : 15:58:16
|
...meno male....comunque impressionante, è come fare la fine del topo..... |
Ciao! Carlo |
 |
|
Nino Carbone
7176 Posts |
Posted - 01 November 2010 : 16:22:12
|
________________________________________________________________________________________________
- Ciao Piero - - Dalle foto si vede chiaramente che la linea è proprio una "lingua di ferro" tra il monte e le case, è difficile sgomberare in quelle condizioni - - L'importante fatto umano che ci siano solo pochi feriti e non gravi, poteva finire in tragedia. - Da Vigile del Fuoco ne ho viste di peggio. - E' andata veramente bene -
- Nino - ________________________________________________________________________________________________ |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 01 November 2010 : 18:21:38
|
si penso che sia andata proprio bene poi tra due gallerie penso che per tutta la settimana avremo la riviera di ponente nei guai ciao Alberto |
 |
|
Topic  |
|