Author |
Topic  |
Nino Carbone
7176 Posts |
Posted - 29 November 2010 : 22:31:42
|
_________________________________________________________________________________________________
- Alberto hai ragione, però, in così totale evidenza non l'avevo mai vista -
- Nino - |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11610 Posts |
Posted - 13 December 2010 : 10:29:13
|
Bene Piero, quando andrai in pensione avrai dei soci nel sud 
Magari ci vengo anch'io, con questa:

Vendo la macchina e il camion e non ci penso più, prendo il modello grande, sul carrello ci metto un plastico pieghevole e lo monto in piazza nelle sere d'estate. Una cassetta per l'offerta libera completa il set.
 |
Alberto |
 |
|
Carlo Mussi
Italy
444 Posts |
Posted - 13 December 2010 : 16:38:38
|
Wow. Anni fa un mio amico sognava di rincorrere l' estate in giro per il mondo. Questo potrebbe essere il mezzo giusto. |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 13 December 2010 : 17:14:51
|
che ne dite di questa?
 Alberto
|
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11610 Posts |
Posted - 13 December 2010 : 21:57:51
|
quote: Originally posted by albertomocchi
che ne dite di questa?
 Alberto
Molto bella, ma schiava della benzina, meglio i miei due pirati |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 13 December 2010 : 23:22:47
|
accidenti che botta!!!!!! vedo di cercare qualche mezzo a spinta 
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8712 Posts |
Posted - 14 December 2010 : 07:42:08
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Bene Piero, quando andrai in pensione avrai dei soci nel sud 
Magari ci vengo anch'io, con questa:

Vendo la macchina e il camion e non ci penso più, prendo il modello grande, sul carrello ci metto un plastico pieghevole e lo monto in piazza nelle sere d'estate. Una cassetta per l'offerta libera completa il set.

Io ci sto pensando seriamente. A Sud c'è tanta energia positiva pronta a liberarsi.
http://www.duegieditrice.it/2010/11/coordinamento-fermodellistico-tra-sicilia-e-calabria/
Piero |
Piero |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 16 December 2010 : 08:29:51
|
Ieri mi trovavo per lavoro a Firenze, nella pausa pranzo uscendo dal palazzo della Regione in via Cavour, ho pensato, chissà se trovo un negozio che vende trenini....intanto mi prendo un bel caffè....alle 14,00 c'erano si e no 2 gradi....un freddo.... A meno di trenta metri ho scovato un negozio, che non solo aveva ogni tipo di giocattoli e quindi treni di tutte le marche, ma addirittura un plastico in C Marklin in vetrina.....ho scattato la fotografia con il cellulare. Il negozio di chiama DREONI.....non sono entrato....avrei dovuto lasciare il bancomat e la carta di credito alla guardia giurata del palazzo della Regione..... ! Mi ha colpito una loco in particolare, tutto subito per il prezzo 400 euro, ma non riuscivo a capire che tipo fosse e la scatola era troppo distante per vederne il numero di catalogo. Sfogliando con calma il catalogo l'ho identificata come BR 59 Carl Bellingrodt ddelle DR epoca III, numero di catalogo 37054....ho controllato con i listini in rete e, se è quella, la vendono a 400 euro, anzichè a 576 euro.... Sabato dovrei tornare, magari lascio le carte a casa.....e vado a controllare, e vi riferisco qualcosa di più tangibile...... 

|
Ciao! Carlo |
 |
|
Topic  |
|