Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area appassionati Märklin
 Presentazioni e saluti
 Il mio plastico
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

Alberto MAssacesi

Italy
12 Posts

Posted - 01 April 2026 :  15:14:24  Show Profile  Visit Alberto MAssacesi's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutti, sono passati tre anni dalla mia iscrizione a questo forum. Non mi avete visto molto attivo in quanto stavo lavorando alla realizzazione del mio primo plastico che finalmente ha ragginto un buon livello di maturità :-).

Il 19 Marzo, grazie al GFO Bergamo, è stato fatto un video del plastico che vorrei condividere con voi:

https://youtu.be/pnIRtfXuEPI?si=UEeMBbKmQbgNSm9j

Inoltre ho creato un sito:

https://www.massasulcesi.com

in cui ho documentato tutto il lavoro fatto.

Con questo post vorrei ringraziare le persone di questo forum che hanno postato informazioni utili sulla trasformazione dei rotabili a tre rotaie, la digitalizzazione di vecchie loco Märklin e tutti coloro che hanno condiviso la loro esperienza. Per me è stato molto utile. Ho creato il sito con l'intento di restituire in parte quanto ricevuto in questi anni.
Il sito è in evoluzione, debbo ancora creare la sezione delle tecniche adottate e le trasformazioni da me effettuate con successo.

Alberto

robertocamorali

Italy
314 Posts

Posted - 01 April 2026 :  17:28:42  Show Profile  Visit robertocamorali's Homepage  Reply with Quote
Complimenti, molto bello.
Go to Top of Page

Alberto MAssacesi

Italy
12 Posts

Posted - 01 April 2026 :  17:57:06  Show Profile  Visit Alberto MAssacesi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robertocamorali

Complimenti, molto bello.

Grazie
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2026 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page