Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Porto Antico in Scala - Genova 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 17 June 2010 :  23:35:10  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Confermata la nostra partecipazione alla mostra:
Porto antico in scala
Il 20-21 novembre 2010

http://www.portoantico.it/inscala/index.asp

Maggiori dettagli sui plastici in esposizione dopo l'estate.

Alberto

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 15 September 2010 :  23:30:33  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Come annunciato sul sito è ripresa la fase organizzativa della nostra partecipazione all'evento.
http://www.marklinfan.net/genova_2010.htm
Ricordo che è possibile partecipare alla manifestazione anche se non si è costruttori di moduli. Chi volesse far circolare i suoi treni può prenotarsi via mail per aiutarci anche a montare o smontare i plastici.

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 20 September 2010 :  11:09:21  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Rispetto allo scorso anno sono stati tripicati gli spazi a disposizione.

http://www.gfg-genova.it/

Piero

Piero
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 23 September 2010 :  10:29:53  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Appuntamento al Molo Vecchio, nei Magazzini del Cotone:

http://www.portoantico.it/mappa/mappainterattiva.aspx?id_area=6&lang=ita

Piero

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 06 October 2010 :  00:50:46  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Antonio Bernasconi

C'è una remota possibilità che io riesca a venire nella sola giornata di domenica, in treno (per rimanere in tema).
Vedrò se qualche altro amico romano è interessato alla gita.
Alberto, in caso riuscissi a venire, posso portarmi dietro qualche convoglio da far girare (ovviamente in tema e non presente tra quelli già proposti)?
Ciao
Antonio



La richiesta va rivolta al gruppo dei partecipanti, non ho e non voglio poteri decisionali particolari. Per conto mio la cosa è fattibile, basta che tu scriva nelle discussioni dedicate a cui hai accesso che convogli vuoi portare.
ciao

Alberto
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 06 October 2010 :  13:49:25  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alberto Pedrini

quote:
Originally posted by Antonio Bernasconi

C'è una remota possibilità che io riesca a venire nella sola giornata di domenica, in treno (per rimanere in tema).
Vedrò se qualche altro amico romano è interessato alla gita.
Alberto, in caso riuscissi a venire, posso portarmi dietro qualche convoglio da far girare (ovviamente in tema e non presente tra quelli già proposti)?
Ciao
Antonio



La richiesta va rivolta al gruppo dei partecipanti, non ho e non voglio poteri decisionali particolari. Per conto mio la cosa è fattibile, basta che tu scriva nelle discussioni dedicate a cui hai accesso che convogli vuoi portare.
ciao



Gli Amici del Marklinfan Club sono sempre stati ospiti graditi e quando portano dei convogli da far girare sull'impianto non può che farci piacere. Se poi con il necessario spirito di collaborazione partecipano alla formazione dei convogli, previsti rispetto al tema della rappresentazioni, e poi ci aiutano nelle gravose operazioni di scarico-montaggio del venerdì e smontaggio-ricarico della domenica sera, la loro presenza sarà ancor più gradita.
Spesso è accaduto che una volta finiti i giochi si sia rimasti in pochi (in genere i costruttori dei moduli ed i soliti collaboratori fissi) a rimettere a posto tutto e di corsa.
Go to Top of Page

Antonio Bernasconi

Italy
387 Posts

Posted - 06 October 2010 :  16:57:54  Show Profile  Visit Antonio Bernasconi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ely Peyrot

Gli Amici del Marklinfan Club sono sempre stati ospiti graditi e quando portano dei convogli da far girare sull'impianto non può che farci piacere. Se poi con il necessario spirito di collaborazione partecipano alla formazione dei convogli, previsti rispetto al tema della rappresentazioni, e poi ci aiutano nelle gravose operazioni di scarico-montaggio del venerdì e smontaggio-ricarico della domenica sera, la loro presenza sarà ancor più gradita.
Spesso è accaduto che una volta finiti i giochi si sia rimasti in pochi (in genere i costruttori dei moduli ed i soliti collaboratori fissi) a rimettere a posto tutto e di corsa.




Grazie.

Ely, sò benissimo cosa vuoi dire e cosa vuol dire rimanere in 4 gatti quando si tratta di lavorare sodo...spesso succede anche a noi romani ogni volta che abbiamo da fare qualche uscita con i moduli...comunque...dando un'occhiata agli orari dei treni posso fare ciò:
Partenza alle 6 del mattino da Roma e arrivo a Genova per le 11.30 circa.
Ripartenza alle 17.30 per arrivare a Roma verso le 23.30.
Purtroppo il tempo e la distanza sono tiranni, comunque in questo lasso di tempo sono disponibile per qualsiasi cosa, senza problemi.

Per quanto riguarda i convogli, avrei dei treni che possono fare da cornice a quelli "famosi", se ripetete il modello di Genova 2009 dove sul binario esterno circolavano i treni importanti incrociando appunto i convogli "cornice" sul binario interno...a voi scegliere la loro ubicazione, in base alle esigenze...comunque, li posto qui tanto per informarvi, quando sarò sicuro della mia partecipazione saranno elencati nelle apposite sezioni:

-"piccolo enrico": br85 con 20/30 carri gondola
-doppia trazione con ET11.01 ed ET11.03 (illuminati con passeggeri)
-BR02.0201 con carrozze Y (germania est, carrozze illuminate con passeggeri)
-VT11.5 Helvetia (Roco)
-BR18 liliput con carrozze passeggeri

Spero di poter confermare presto la partecipazione.

Ciao
Antonio

Ciao
Antonio
http://www.scalaunoitalia.it/
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 06 October 2010 :  18:03:40  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Ciao Antonio,
il programma della scorsa edizione è stato apprezzato dal pubblico, ma quest'anno scriveremo un racconto tutto nuovo.
Spero di vederti a Genova con i tuoi treni; io credo che ne varrà la pena.

Piero



Piero
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 06 October 2010 :  20:24:21  Show Profile  Reply with Quote
un ottima occasione per conoscerti
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 17 October 2010 :  22:52:24  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
L'annunciata presenza del plastico americano di Antonio Zambelli viene annullata. Problemi di lavoro impediscono al nostro amico di partecipare. Speriamo di vederlo a Verona 2011.

Alberto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3310 Posts

Posted - 26 October 2010 :  22:38:06  Show Profile  Reply with Quote
Al gruppo dei partecipanti,
mi sarei liberato per venire a Genova venerdì sera 19 novembre a dare una mano per scaricare e trasportare i materiali: questo appagherebbe la mia voglia di vedere i moduli da vicino e darebbe sollievo alla schiena di Ely (v. post del 6 ottobre!!).
Ovviamente non voglio essere di intralcio; rispondete liberamente.
In ogni caso farò un salto domenica con la famiglia a Genova.
Saluti a tutti, Riccardo.
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06