Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Indice delle Pagine locomotive Scala H0
 Germania - Diesel
 V 60 (260/261) (360/361)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Nino Carbone

6875 Posts

Posted - 09 February 2013 :  13:03:56  Show Profile  Reply with Quote


- Cabina V 60/360 -



- Foto Echoray / da: de.wikipedia.org -



- Cabina 363 123 -



- Foto eib-e-de / da: de.wikipedia.org -


- Nino -
Go to Top of Page

Nino Carbone

6875 Posts

Posted - 11 February 2013 :  11:39:06  Show Profile  Reply with Quote


- A 104 delle Ferrovie Greche (OSE) nella stazione passeggeri di New Salonicco il 12 febbraio 2009 -



- Foto SV1XV / da: en.wikipedia.org -


- Nino -
Go to Top of Page

Nino Carbone

6875 Posts

Posted - 11 February 2013 :  11:46:20  Show Profile  Reply with Quote


- 52 034 delle Ferrovie Stato Bulgaro (BDZ) alla Stazione Centrale di Sofia -



- Foto da: en.wikipedia.org -


- Nino -
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 26 July 2015 :  12:39:02  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Da poco in consegna la V60 di ESU in varie livree, le foto sono qui:



Il modello è fornito di tutto quanto è possibile immaginare, fumo dinamico, suoni splendidi originali, ganci telex perfetti che si azionano in automatico con la relativa manovra di sgancio avanti e indietro e suono sincronizzato, oppure per manovre in spinta. Luci in cabina (dettagliata e con macchinista), luci da manovra, doppia A ecc.
E tutta la serie di suoni per arrivare alle 24 funzioni DCC, (16 per noi in mfx)
Per lo stridore sugli scambi le mollette dei sensori sono da inserire come opzione. Sembra possano dare qualche problema sugli scambi Märklin, io le ho montate e sono passato sui C lunghi senza problemi, forse si tutelano per chi ha ancora circuiti in M con scambi inglesi, si sa mai...
Le finiture estetiche sono di ottimo livello, insomma, nonostante il parco macchine V60 sia già ben fornito è stato un acquisto obbligato, fare manovre con questa è di un realismo impressionante.
(parere strettamente personale come al solito, non si tratta di invito all'acquisto)

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8586 Posts

Posted - 01 February 2019 :  19:05:18  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Il modello ESU novità 2019

https://www.youtube.com/watch?v=20xl2v2ZD9A&feature=youtu.be

Piero
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3310 Posts

Posted - 01 February 2019 :  21:26:10  Show Profile  Reply with Quote
Bel modello, molto bello anche il plastico finale

Riccardo
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5348 Posts

Posted - 12 May 2020 :  15:37:22  Show Profile  Reply with Quote


Lokparade presso il deposito della stazione centrale di Norimberga nel settembre 2005, per celebrare i 50 anni dall'entrata in servizio delle V 60. Per l'occasione le due macchine a destra hanno ricevuto la livrea e la classificazione d'origine. (Foto: H. Scheiba)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5348 Posts

Posted - 14 May 2020 :  12:15:30  Show Profile  Reply with Quote


Norimberga, ottobre 1972. (Foto: Jürgen Nelkenbrecher)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5348 Posts

Posted - 14 May 2020 :  12:16:03  Show Profile  Reply with Quote


BR 260 887 a Norimberga il 2 dicembre 1973. (Foto: J. Nelkenbrecher)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5348 Posts

Posted - 14 May 2020 :  12:46:20  Show Profile  Reply with Quote


BR 363 679 in operazioni di smistamento a Francoforte nell'ottobre 2010. (Foto: D. Kempf)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06