| T O P I C R E V I E W |
| Alberto Pedrini |
Posted - 06 April 2009 : 00:09:42 Clic sull'immagine per la scheda

|
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alberto Pedrini |
Posted - 10 May 2026 : 18:41:29 Nel 2009 durante un viaggio per lavoro in Germania ho fatto una deviazione per vedere la linea del tegernsee, vicino a Monaco. Märklin ha prodotto questo modello qualche anno fa
Naturalmente del convoglio storico non c'è traccia, i convogli sono tutti moderni, ma è una bella linea panoramica che costeggia il lago ecco qualche immagine:





 |
|
|