Siamo passati in visita questo weekend e aggiorno la discussione. All'esterno il circuito LGB è stato completato, niente di complicato, ma girano treni e lo spettacolo è assicurato per chi arriva
All'ingresso troviamo il grande negozio, ben fornito con i prezzi a listino Märklin Trix LGB e un'ampia offerta dei prodotti Faller Noch Busch Heki Viessmann ecc. Più l'area consueta con i prodotti di seconda scelta scontati e l'area ristoro.
Comprato il biglietto si accede al museo dove troviamo ai piani superiori la storia della produzione Märklin e al piano interrato il plastico ormai completato con un bel traffico di treni e alcuni effetti speciali già visti al Miniatur o al Porsche. A settembre ci saranno le giornate Märklin in contempornea alla IMA, un motivo in più per programmare una visita. Qualche foto:
Al museo non mancano rarità come questa in scala 1:32
Prototipi
Le prime piste
e molto altro che non anticipo perchè è più divertente scoprirlo di persona. Alla prossima...