Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti tecnici di modellismo
 Controlli e apparecchiature digitali e analogiche
 Nuovi decoder Märklin
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 14 March 2011 :  09:47:50  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Non si capisce come mai le novità si trovino prima nei negozi online che sul sito ufficiale dove non ci sono nemmeno nel programma delle consegne. Decoder sonori predisposti anche per le loco hobby, e nuovi kit di aggiornamento. Il sito è stato segnalato su m-user:
http://modellbahncenter.homestead.com/shopping/maerklin/LokSoundDecoder.html

Alberto

Luca Peloso

Italy
1724 Posts

Posted - 14 March 2011 :  12:26:45  Show Profile  Reply with Quote
E' un annuncio dei nuovi decoder che saranno disponibili nel terzo trimeste di quest'anno.
Mi sembra leggermente prematuro venderli oggi. Mi stupisce che sia stato già deciso il prezzo.
Sarebbe bello avere maggiori informazioni

Luca
(avana)
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 14 March 2011 :  14:33:10  Show Profile  Reply with Quote
Molto interessante la notizia, costerebbero anche meno dei Locksound Esu....quoto Luca per saperne di più e ringrazio Alberto per la "dritta"!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 07 August 2011 :  23:06:54  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ho pubblicato oggi sul magazine un riepilogo dei kit che saranno disponibili entro fine anno.
I primi due in arrivo ad agosto sono il 60949 sound per le hobby elettriche e il 60967 senza spina sempre per le elettriche. A settembre altri quattro modelli e il resto tra ottobre e dicembre.
Sarà interessante verificare se si possono programmare con il lokprogrammer della ESU. Ipotesi allettante per la possibilità di caricare i suoni veri delle varie loco e non avere un solo tipo di suono per tutte.

Alberto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06